Prima i colpetti sul petto probabilmente rivolti a una persona fuori, poi i messaggi in codice nella Casa con Pierpaolo Pretelli. E un segreto “inconfessabile” al mondo ma sussurrato sempre all’ex Velino di Striscia la Notizia durante la notte. Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé e, nemmeno a dirlo, anche durante l’ultima diretta Alfonso Signorini ha provato a stuzzicarla.
Perché da settimane la conduttrice e showgirl calabrese ripete al suo “amico speciale” della Casa che una volta usciti dal GF Vip gli dirà delle cose che non può rivelare davanti alle telecamere. Telecamere che però hanno ripreso eccome il momento in cui, tra venerdì e sabato scorsi, la Gregoraci ha iniziato a parlare in codice con Pretelli, tra disegni di lettere sulla mano di lui e bisbigli di alcune città come Firenze, Livorno e Ancona. E, riporta il sito Biccy, i telespettatori più attenti giurano anche di aver sentito Pierpaolo farsi scappare il nome “Flavio”. (Continua dopo la foto)
Tornando alla diretta, Alfonso Signorini ha ovviamente provato a scoprire il segreto di Elisabetta Gregoraci. Ha “interrogato” Pierpaolo in confessionale ma niente. Poi ha tentato con lei, ma ha avuto solo due versioni differenti della storia. Quindi ha cambiato argomento. Ma davvero Signorini non sa niente? È qui che tornano in auge vecchie dichiarazioni dello stesso conduttore del reality. (Continua dopo la foto)
Durante una sua ospitata a La Repubblica delle Donne, il direttore di Chi parlò infatti di un contratto post matrimoniale tra Elisabetta e l’ex marito Flavio: “Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime”. (Continua dopo foto e post)
“Ti scrivo”… Cosa si saranno mai detti Pierpaolo ed Elisabetta? È ora di affrontare questo argomento in maniera chiara. #GFVIP pic.twitter.com/JJbq8hqc0y
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 26, 2020
Allora ragazzi, SIGNORINI l’anno scorso ha dichiarato: esiste un contratto post matrimoniale fra la Gregoraci e Briatore; lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. #GfVip
— αυrοrα🐍 ANTONELLA ELIA STAN ACCOUNT (@voidauri) October 25, 2020
Signorini a gennaio 2019 ha parlato di un contratto post matrimoniale tra Gregoraci e Briatore e lui le avrebbe imposto di non farsi vedere per tre anni con un uomo sui giornali.
A dicembre 2020 sono tre anni dal divorzio. 👁️👄👁️#GFVIP https://t.co/fADOTYBSs2 pic.twitter.com/YjdAlErICQ— Andrea Not Petkovic (@notpetko) October 25, 2020
{loadposition intext}
E ancora: “Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi”. Dunque è questo il “segreto” che Eli non può svelare nella Casa ma che ha anticipato a Pierpaolo cercando di non farsi scoprire? Per la cronaca, fa notare un fan che riporta le dichiarazioni di Signorini sul contratto post matrimoniale, a dicembre 2020 saranno passati 3 anni dal divorzio.
fbq('track', 'Gossip');