Si è molto parlato di Elisabetta Gregoraci in questi giorni. Prima per il presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore, con cui sta trascorrendo la quarantena a Montecarlo insieme al figlio Nathan Falco, poi per la presunta nuova fiamma di lui. L’afffascinante Dana, rivelava il settimanale Chi, lo scorso 22 aprile. Indiscrezione falsa, come spiegato da un Briatore furioso su Instagram.
“Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata – ha scritto sul suo profilo Instagram – Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto che, in questi momenti così tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più #fakenews #notiziefalse #giornalismospazzatura”. (Continua dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci non ha commentato ma, intervenuta a La Vita in diretta, ha parlato della sua quarantena con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. “Grazie a Dio qui la situazione va abbastanza bene – ha spiegato via Skype dalla sua casa di Montecarlo -, è sotto controllo. Non si respira il clima quasi di terrore che c’è invece in Italia. Qui, inoltre, visto che non ci sono molti contagiati, abbiamo la possibilità di fare una piccola passeggiata all’aperto durante la giornata e questo è molto importante”. (Continua dopo la foto)

“Nonostante ciò, devo dire la verità, le persone che vanno in giro a passeggiare in questo periodo sono veramente poche. C’è grande rispetto delle regole e questa cosa ci ha aiutato tanto”, ha aggiunto subito dopo la showgirl e conduttrice calabrese che però soffre molto per la lontananza dai suoi cari, che vivono a Soverato, la sua città d’origine. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Sapere di non poter far visita alla mia famiglia è stato veramente un durissimo colpo per me. Appena si potrà tornare a viaggiare, la prima cosa che farò sarà andare in Calabria”, ha confidato Elisabetta Gregoraci sempre a La Vita in diretta. E Alberto Matano non ha potuto fare a meno di ricordarle: “Io e te abbiamo la terra d’origine in comune: la Calabria”, ha detto il giornalista è di Catanzaro.
“Vergognati!”. Benedetta Parodi insultata per questo piatto di ravioli. Il motivo è allucinante