Come previsto, lunedì sera i concorrenti del GF Vip hanno scoperto che il reality durerà fino a febbraio prossimo. Hanno pensato subito a uno scherzo di Alfonso Signorini e quando hanno capito che invece era tutto vero sono rimasti senza parole. Ma questo non è stato l’unico colpo di scena della serata. Intanto è uscita Patrizia De Blanck, che dunque trascorrerà le feste a casa sua a differenza dei suoi ormai ex coinquilini.
Poi le sorprese ai due nominati, ovvero Francesco Oppini e Dayane Mello e, tanto per non farsi mancare nulla, scontri accesi tra vipponi. Dopo il chiarimento con la Mello, Elisabetta Gregoraci ha avuto un duro confronto con Giulia Salemi. Sembra infatti che tra le due ci siano vecchi rancori come anticipato dal settimanale Chi giorni fa e, prima di chiudere la diretta, Signorini ha pensato bene di lanciare una bomba nella Casa che è poi esplosa. (Continua dopo la foto)
“Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta Gregoraci. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda”, ha sparato il conduttore. In diretta tutte tranquille: Giulia ha negato, mentre Eli ha solo detto: “Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora e è meglio se sto zitta”. Il “bello” però è arrivato dopo. (Continua dopo la foto)
“Ma al massimo è lei che tutte le volte che mi vedeva mi guardava dalla testa ai piedi. Lei è sempre stata snob”, ha confidato la Salemi e la Mello. Poi, dopo la puntata, la Gregoraci è sbottata: “Devi dire la verità, io la so. Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi. Anche a Francesco scrivevi, quando volevi, dai volevi delle cose… Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio”. (Continua dopo foto e post)
Giulia: tu pensavi che facessi la gatta morta con Flavio? No ti prego #GFVIP pic.twitter.com/q85owO589S
— Elisabetta (@labetty__) November 24, 2020
Giulia: Fermate il gioco gelato #GFVIP pic.twitter.com/eg7QQQk22S
— Elisabetta (@labetty__) November 24, 2020
“Amore ma tu non mi hai mai cagato di pezza, manco ‘ciao’ mi dicevi”
VIVO PER QUESTO SCONTRO GIULIA-ELISABETTA#gfvip pic.twitter.com/qi7sCtgLZC
— fra (@JAVREGUISS) November 24, 2020
{loadposition intext}
E ancora: “Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob”. Poi, appena Giulia, si è allontanata Elisabetta ha continuato a buttare acqua sul fuoco: “Meglio che non parlo. Ma questa che dice che sono snob e poi viene nei locali e fa… meglio che sto zitta e che parli lei”. Siamo sicuri che non finirà qui…
fbq('track', 'Gossip');