Alfonso Signorini nel live del Grande Fratello Vip andato in onda ieri sera, ha finalmente annunciato ai concorrenti del GF Vip che il programma non finirà ad inizio dicembre bensì l’otto febbraio. Inizialmente i vipponi non hanno creduto alla dichiarazione di Alfonso ma l’incredulità iniziale ha lasciato presto il posto allo sgomento.
La Del Vesco ha immediatamente dichiarato di essere pronta a rimanere all’interno della Casa anche fino a febbraio, ma che non deciderà prima di averne parlato con i familiari: “Io ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da due mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo“. (Continua dopo le foto)
Come la Del Vesco anche Zelletta sembra della stessa idea: “Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto”. Qualcun altro però è stato categorico, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che molto probabilmente non resterà: “Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi“. (Continua dopo le foto)
Insieme a EliGreg è anche Dayane Mello a pensarla così, la modella ha spiegato che non riesce più a stare lontana dalla figlia e che per questo abbandonerà: “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi“.
“Devi abbandonare la casa”. GF Vip, Signorini quasi non ci crede. Gli altri concorrenti in lacrime