Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Gregoraci in lacrime. Dopo settimane al GF Vip, il crollo lontano da tutti. Ma le telecamere l’hanno ripreso eccome

Non deve essere semplice per nessuno stare lontani dai propri affetti per tanto tempo. E non lo è neppure per chi ha scelto di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Rinchiusi nella casa più spiata d’Italia, senza poter mantenere alcun contatto all’esterno, i vipponi affrontano la lontananza ognuno a proprio modo. Ma c’è chi davvero non ce la fa più e lo manifesta in modo esplicito.

Stavolta è Elisabetta Gregoraci ad esprimere tutto il suo affetto nei confronti del figlio Nathan, avuto da Flavio Briatore. Che tra i due ci sia un rapporto molto stretto è cosa risaputa, ma forse nessuno poteva immaginare che la lontananza dal figlio provocasse tanta sofferenza in Elisabetta. Che per una volta è sembrata una mamma come tante altre, una donna che ha bisogno di suo figlio, ha bisogno anche di un contatto fisico che manca da quando è entrata nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)


E così, armata di carta e penna, la Gregoraci ha deciso di scrivere una lettera al figlio, un modo per esorcizzare la sua mancanza, per sentirsi comunque vicino a lui, anche se non può ancora riabbracciarlo. La lettera inizia così: “Ciao Nathan vita mia…”. Elisabetta si è appartata, è sola nella stanza con i suoi pensieri. A mano a mano che la lettera prende forma l’emozione si fa sempre più forte ed iniziano a scendere le prime lacrime sul viso della conduttrice. In più di un’occasione la Gregoraci è costretta a fermarsi, non riesce a proseguire tanta è la sofferenza. (Continua a leggere dopo la foto)

Mentre Elisabetta dentro la casa manifesta tutta la sua voglia di stare con il figlio, Nathan è con il papà, Flavio Briatore e, come scrive l’imprenditore nel post che li immortala: “Muove i suoi primi passi nel business”. La frase è ovviamente ironica, ma il post ha conquistato tutti. Nathan, infatti, è alle prese con cornetti e cappuccini, gli strumenti del mestiere di barista. Un modo simpatico per lanciare un messaggio chiaro: anche i ‘figli di papà’ devono farsi le ossa e affrontare una sana gavetta, come tutti. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo Elisabetta Gregoraci ci tiene a mettere i puntini sulle i nei confronti degli altri concorrenti. L’attenzione è tutta rivolta all’atteggiamento di Dayane Mello: secondo Elisabetta la modella brasiliana sta cercando di far pace con Francesco Oppini e gli ha scritto una lettera solo per strategia. Insomma per la Gregoraci Dayane non è affatto sincera. Nonostante questo il suo giudizio non è di aperta critica: “Ha il suo gioco, fa i suoi nomi e ha i suoi piani”. Un po’ come tutti gli altri, chi più chi meno.

Flavio Briatore grazie a Nathan Falco conquista tutti: “Alla faccia dei figli di papà!”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004