Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il ‘Grande Fratello Vip’ durante la puntata del 7 dicembre. La donna, una volta raggiunto lo studio dove era presente Alfonso Signorini, ha parlato di diversi argomenti. Sul presunto ex Mino Magli ha detto: “Con questo signore ho avuto dei problemi già 20 anni fa. Era amico della mia famiglia e ti dico che ha fatto delle cose schifose. Pensa che quando mia madre era malata – era un suo amico – veniva sotto casa con delle pizze e chiamava i fotografi”.
Prima di aggiungere: “Faceva le scenette al supermercato. Già 15 anni fa ebbi dei problemi, pur di guadagnare pochi € ha fatto qualsiasi cosa”. Ha invece confermato di essere stata con Francesco Bertuzzi, ma la storia era praticamente ‘tossica’: “Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato anche se lo amavo ancora”. Ora invece il momento più bello è arrivato quando è tornata nella sua abitazione. Ha infatti ricevuto una sorpresa che non dimenticherà mai più. (Continua dopo la foto)
Il suo staff ha pubblicato praticamente tutto sul social network Instagram. Qui infatti sono state fatte alcune storie che hanno immortalato il regalo speciale. La sua casa era stata arredata con fiori, palloncini e fotografie. Un’organizzazione impeccabile, che non ha potuto che rendere felice la conduttrice televisiva. Il personale del suo staff ha scritto a corredo di due video messi online: “Che bella sorpresa, grazie a Marzia Gregoraci e alla migliore amica”. Che dunque sono state fondamentali. (Continua dopo la foto)
Nella didascalia a corredo del secondo video, è invece stato postato il seguente messaggio: “Grazie a voi per questa bellissima sorpresa. La nostra Eli era molto emozionata”. Dunque, la sorpresa è decisamente ben riuscita grazie all’amore di sua sorella e della sua amica del cuore. I suoi fan aspettano adesso con ansia altre storie nelle quali sarà presente la stessa Gregoraci. In tanti si sono dispiaciuti del suo addio al GF Vip, ma allo stesso tempo sono felici di poterla rivedere sui social. (Continua dopo la foto)
Alfonso Signorini ci aveva provato fino alla fine, anche durante la diretta di lunedì 7 dicembre 2020 a farla desistere, ma niente. Eli aveva detto che avrebbe lasciato la Casa e così è stato. La conduttrice e showgirl calabrese lo ha ringraziato per averla supportata durante i mesi trascorsi nella Casa ma è rimasta ferma sui suoi propositi: non aveva intenzione di trascorrere il Natale lontana dal figlio Nathan Falco.
“Non sto ancora bene”. Iva Zanicchi, dopo il Covid parole che fanno preoccupare il pubblico