Tra le ultimissime dalla Casa del GF Vip, il freno di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli. Dopo giorni in cui il feeling sembrava poter prendere il decollo, la conduttrice e showgirl ha chiarito di essere innamorata di un altro uomo e di non voler vivere una situazione ambigua nella Casa. Una rivelazione che ha stupito tutto, a partire dal modello che ha dovuto accettare a malincuore la scelta di Eli.
Dopo il divorzio da Flavio Briatore nel 2017, la Gregoraci ha avuto solo un’altra relazione, quella con l’imprenditore ed ex pilota di aereo Francesco Bettuzzi, ma al momento resta top secret l’identità della nuova fiamma di cui ha parlato. Con Pretelli tanto la situazione non si sarebbe mai potuta evolvere. Ne è convinto l’ex manager di Eli, Francesco Chiesa Soprani. (Continua dopo la foto)
“Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone – ha detto il suo ex manager al settimanale Nuovo – La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa…”.(Continua dopo la foto)
Ma non è finita qui perché Soprani è tornato alla carica contro Elisabetta tirando di nuovo in ballo Flavio Briatore: ha ribadito che la showgirl non è una persona riconoscente e che dovrebbe mantenere il silenzio circa il suo rapporto con l’ex marito. “Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese. Sicuramente la parola riconoscenza per la Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E ancora: “Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita. Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno”.
“Rifiutato”. Tommaso Zorzi, qualcuno parla. E viene fuori che ci ha provato col cantante famoso