Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi manchi”. Ma non finisce bene. GF Vip, cosa è successo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Dopo la diretta del GF di lunedì sera Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati divisi. La prima è finita nel “cucurio” insieme ad altri compagni di avventura, il secondo invece è rimasto nella Casa. Una lontananza forzata che, nemmeno a dirlo, è pesata più al modello, decisamente più coinvolto, che alla conduttrice.

Pierpaolo dà proprio l’idea di essere innamorato perso di Elisabetta e pronto a tutto per conquistarla. Il feeling tra i due è evidente, ma non si va più in là anche perché l’ex moglie di Flavio Briatore ha lasciato vagamente intendere di essere impegnata, insomma di avere qualcuno fuori dalla Casa ad aspettarla. Ma Pretelli mica si arrende. E infatti si è anche rinchiuso in confessionale e affermato: “Non penso che ci sia qualcuno fuori, non credo che Elisabetta abbia qualcuno”. (Continua dopo la foto)


E mentre i rumor su questo presunto fidanzato segreto di Elisabetta Gregoraci impazzano su siti e giornali, lei continua a vivere nel cucurio, isolata dal resto del gruppo e soprattutto da Pretelli rimasto nella Casa . E lui a sentire la sua mancanza. Non lo nasconde Pierpaolo e glielo dice anche in faccia da dietro il muro che separa la casa dal tugurio della nuova edizione. (Continua dopo la foto)

L’ex velino le ha confessato di volerla abbracciare. Si è avvicinato al vetro dopo cena e l’ha cercata teneramente. Ma dal canto suo, la Gregoraci non si è sbilanciata e ha semplicemente raccontato la sua giornata diversa dalla routine. “Quando torni?”, le ha chiesto malinconico Pretelli per poi fare un accenno alle solite discussioni dentro la Casa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Elisabetta si è detta felice di trascorrere un po’ di tempo lontana dallo stress di queste ore e ha aggiunto di sentire la mancanza dei coinquilini rimasti dentro la casa e non la sua in particolare. E Pierpaolo, preso dalla nostalgia: “Che brutto sentirti e non poterti abbracciare”. Ma poi la breve conversazione è stata interrotta dall’arrivo di Guenda desiderosa di salutare sua madre, Maria Teresa Ruta.

“Devo uscire”. E Tommaso Zorzi si toglie il microfono: momenti concitati al GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004