Elisabetta Gregoraci è uscita per sempre dalla Casa del GF Vip ma si continua a parlare di lei. La conduttrice e showgirl calabrese che tanto voleva partecipare al reality ha deciso di non proseguire la sua avventura.
“Al Grande Fratello Vip ho vissuto giorni bellissimi. È un’esperienza che mi ha cambiata e fortificata ma mio figlio Nathan ha bisogno di me e io ho bisogno di lui. Per questo motivo ho deciso che la mia avventura si interrompe qua”. Con queste parole Elisabetta ha chiuso la sua esperienza al GF Vip. Alfonso Signorini ci ha provato fino alla fine, anche durante la diretta di lunedì 7 dicembre 2020, a farla desistere, ma niente. Eli aveva detto che avrebbe lasciato la Casa e così è stato. (Continua dopo la foto)
Ha ringraziato il conduttore per averla supportata durante i mesi trascorsi nella Casa ma è rimasta ferma sui suoi propositi: non aveva la minima intenzione di trascorrere il Natale lontana dal figlio Nathan Falco, con cui ora si è finalmente ricongiunta, e così ha salutato tutti, Pierpaolo Pretelli in particolar modo, e ha chiuso la porta rossa dietro di sé. (Continua dopo la foto)
Il motivo principale del suo addio, come detto, era la nostalgia di Nathan Falco, 10 anni. Ma a Mattino Cinque, dove Federica Panicucci dedica sempre ampio spazio al reality di Alfonso Signorini, Lory Del Santo ha dato la sua versione dei fatti. Per la showgirl e opinionista la scelta della Gregoraci di lasciare il GF Vip non è stata motivata soltanto dalla voglia di riabbracciare il figlio e passare il Natale con lui. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
“È uscita per estremo stress dal Grande Fratello Vip. Ad essere ogni giorno attaccata, continuamente, ti viene uno stress!”, ha detto Lory Del Santo facendo intendere che anche lei al posto di Elisabetta sarebbe stata messa a dura prova. A detta di Francesco Mogol, invece, “Elisabetta Gregoraci aveva finito la spinta propulsiva” ed è uscita al momento giusto dal reality.
fbq('track', 'Gossip');