Quello di quest’anno è stato un GF Vip ricco di sorprese. Tante ship, quelle più adorate dal publico da casa assolutamente Francesco Oppini – Tommaso Zorzi e poi ovviamete Pierpaolo Pretelli – Elisabetta Gregoraci. In tanti abbiamo sperato in qualche colpo di scena, cosa che dentro la casa non è mai avvenuta… allora abbiamo cominciato a fantasticare su cosa sarebbe potuto succedere fuori.
Ma dopo un po’ era abbastanza chiaro per tutti che fuori dal GF Vip non ci sarebbe stata nessuna storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, e così è stato (finora). EliGreg appena uscita dalla Casa del GF Vip ha scritto ad Ariadna Romero, ex compagna del vippone Pretelli e a Verissimo ha raccontato che tra lei e Pier c’è e ci sarà solo una bella amicizia (speciale). (Continua dopo le foto)
Ieri sera Signorini ha parlato con Pretelli dei suoi sentimenti per la Romero e in studio è intervenuta EliGreg, che si è addirittura augurata un ritorno di fiamma. “Il loro è stato un momento bellissimo. Posso dire che quello dell’altra volta è stato un momento molto bello. Mi è piaciuta molto questa vostra complicità. Ho scritto un messaggio a lei. Siete una bellissima famiglia e siete molto fortunati, questo è quello che conta. A me piacerebbe rivederli insieme, tutti e tre. Ti vedo un po’ giù Pier, voglio vederti più contento”. (Continua dopo le foto)
Elisabetta Gregoraci chiude il capitolo Gregorelli #gfvip pic.twitter.com/az19saLn7d
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) December 22, 2020
Pierpaolo ha confessato di aver anche riprovato a riconquistare Ariadna ed ha aggiunto che vuole capire se la ama ancora. “Ho provato a chiarire qualcosa dentro di me. Pensavo di aver superato questa rottura, questa fase. Noi ci siamo lasciati per cose banali, eravamo tanto innamorati. L’ultima volta che c’ho riprovato a tornare con lei nel periodo lockdown. Le ho detto del sentimento che era ancora vivo. Mi sono aperto con le lacrime agli occhi. Lei ha ascoltato tutto quello che avevo da dirle. Ho provato a riconquistarla ripartendo da zero. Sto cercando di capire se la amo ancora”.