Non passa giorno che Elisabetta Gregoraci non attiri su di sé gli occhi degli spettatori del Grande Fratello. È così da quando è entrata nella casa. Ne sa qualcosa Pierpalo Pretelli, l’ex velino di Striscia la Notizia che dal primo giorno non ha mai smesso di fare la corte all’ex moglie di Flavio Briatore. Briatore che secondo voci ci di corridoio sarebbe ancora innamorato della moglie al punto da non escludere un possibile ritorno qualora Elisabetta lo decidesse.
Elisabetta Gregoraci che sembra avere ben altri progetti, a 40 anni infatti i pretendenti non le mancano. Di flirt, veri o presunti infatti, è piena la rete e le pagine dei rotocalchi che settimanalmente dedicano uno spazio alla sua avventura dentro il grande fratello. Se finirà con la sua vittoria è presto per dirlo, di sicuro il sostegno del pubblico da casa non le manca. Insieme alla curiosità. Che fine farà la sua storia con Pierpaolo Pretelli? Continua dopo la foto
Al di là di quello che si dice, l’attrazione tra i due è al massimo. La complicità fisica li porta sempre più vicini e anche una doccia all’aperto diventa bollente. La conduttrice, 40 anni e l’ex velino, 30, sono come due calamite. L’occasione ghiotta viene fornita nel momento della doccia. Elisabetta segue Pierpaolo e i due iniziano a lavarsi. Continua dopo la foto
Pretelli in slip e la Gregoraci in bikini con perizoma. Sorridono e si guardano, ma Pierpaolo perde la bussola: le curve della Gregoraci lo fanno sbandare. Tra loro è tutto un gioco di parole: ”fredda o calda la vuoi?” chiede il bel moro che continua sospirando con aria sorniona ”amica mia del cuore…”. Elisabetta si piega e l’ex velino ammette: ”In questo momento non sono in grado di comprendere”.
Continua dopo la foto
{loadposition intext}
La Gregoraci fa delle allusioni all’astinenza che i concorrenti del Grande Fratello Vip praticano nel reality, ma il suo amico rincara la dose. ”Lascia stare che è un mese mezzo che non…io ora sto pensando alla qualità”. Non usa mezze parole Pierpaolo e la Gregoraci di certo è lusingata. I due si abbracciano e l’atmosfera si riscalda non poco.
Ti potrebbe interessare: “Farmaci e alcol”. Iconize e la finta aggressione, ora confessa: “Cosa mi è successo al viso”