Partiamo dal fatto che Elisabetta Gregoraci, durante l’ultimo live del grande Fratello Vip, andato in onda nella serata dello scorso venerdì, il 13, era sembrata piuttosto impermeabile a ciò che Selvaggia Roma pensasse di lei. Infatti, la ex moglie di Flavio Briatore sembrava aver preso tutto con filosofia e cultura zen.
Qualcosa, però, nonostante l’aplomb da madame, alla Gregoraci ha lasciato un fastidioso prurito al naso. Stiamo parlando proprio di ‘quella’ storia di Instagram che alla fine della fiera le è rimasta proprio di traverso. Come facciamo ad esserne certi? Ieri sera, domenica 15, la EliGreg ha lanciato delle enormi frecciatine alla coinquilina Selvaggia Roma, chiamando in causa anche l’avvocato. (Continua dopo le foto)
Elisabetta Gregoraci, nella serata di ieri, ha lanciato delle enormi frecciatine alla coinquilina Selvaggia Roma, chiamando in causa ironicamente (forse, non ne siamo certi) anche il proprio avvocato Cataldo. In che modo? Invitandolo ad agire, ovviamente. “Cataldo tutte queste cose che stanno uscendo, datti da fare ti prego. Diffida a destra e a manca. Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post. Cosa? La diffida. Amore hai detto due cosettine e partirà la diffida”. Ma non è certamente finita qua, perché la Gregoraci poco dopo ha seguito Selvaggia (che mente sul proprio nome vero) in giardino e le ha scoccato contro altri dardi infuocati. (Continua dopo le foto)
Tommaso:”Quando usciamo telefonatina :Pronto studio legale?”
Eligreg:”…diffide a destra e a manca. Adesso la mandiamo anche a Selvaggia!” #GFVIP
⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️ pic.twitter.com/6UecIJJzOK
— LA VERGINE DELLA VALLE (@LEspertine) November 15, 2020
“Selvaggia mi hai taggata quando hai scritto quelle cattiverie su di me? Non ti ricordi? L’hai fatto 2 giorni fa. Che paracula. Stavi pensando ‘adesso scrivo una cattiveria ad Elisabetta Gregoraci così perché godo e voglio entrare nella casa con la cattiveria su Elisabetta Gregoraci’. Quindi, Selvaggetta?” Non avrei mai pensato di dirlo, ma con l’arrivo della Roma ho iniziato ad apprezzare Elisabetta Gregoraci, che pare sempre meno rigida e impostata e più “ironica”.