Elisabetta Gregoraci, imperdibile per l’ultima puntata di Battiti Live. In onda su Italia 1, la puntata di Battiti Live saluta l’estate 2020 e fa di Elisabetta Gregoraci una vera e propria icona di bellezza e fascino. La presentatrice non poteva che incantare tutti e lasciare un segno. Sorridente e sensuale, la Gregoraci sa come fare del palcoscenico una passerella d’eccellenza. Ecco come si è mostrata a tutti. Sul palco è apparsa in versione principessa ma in
Una principessa per nulla convenzionale, Elisabetta Gregoraci si è presentata di fronte alle telecamere in uno stile sicuramente trendy e accattivante. Un abito che di certo non si attiene alla tradizione, pur richiamando tulle e cristalli, ha fatto della presentatrice una vera reginetta della serata. Banditi i colori chiari, per mettere in risalto la sensualità di una conduttrice che sa trovare il giusto equilibrio tra seduzione e femminilità. (Continua a leggere dopo la foto).

Nonostante le normative anti-coronavirus che non hanno giustamente permesso il tour del programma in Puglia, Battiti Live è riuscito ad aggiudicarsi il successo anche per questa edizione cosiddetta ‘speciale’, limitandosi alla ‘stazione base’ di Otranto, sicuramente più silenziosa data l’assenza giustificata di un pubblico dal vivo. Una sfida ben accolta anche dalla conduttrice, che ha saputo tenere alta l’attenzione di quanti hanno deciso di non scollarsi dalla tv. (Continua a leggere dopo la foto).

E dopo continue dimostrazioni di stile, anche per l’ultima puntata, pre-registrata a luglio e trasmessa sul canale tv di Radio Norba, la padrona di casa non poteva che sorprendere tutti con uno splendido abito da sera, in grado di rinfrescare la pomposità spesso sfoggiata sul palcoscenico. Non si mette da parte l’eleganza delle lunghezze, ma con un tocco decisamente diverso. (Continua a leggere dopo le foto).


Il modellino in tulle ha messo in risalto le sinuosità della conduttrice grazie alle originali balze asimmetriche che conferivano il giusto movimento a partire dal sensuale corpetto a balconcino con tanto di spalline tempestate da cristalli. E non poteva mancare il tocco di classe dato dai sandali neri con tacco a spillo, e una treccia laterale in grado di mettere in risalto i gioielli. Elisabetta Gregoraci ha saputo conquistare il cuore degli italiani fino all’ultimo.