Elisabetta Gregoraci, la sorpresa al Grande Fratello Vip è già gossip. La gieffina ha ricevuto un messaggio in codice in un modo del tutto originale. È volato sopra la testa di tutti, l’aereo recante una scritta molto strana che tra moti fan del programma è già diventata un vero enigma da risolvere. Uno striscione con solo due parole parole e una R in rosso. Cosa vorrà dire tutto questo?
“Luce” e “Charlotte”, le parole enigmatiche che sopraggiungono con un aereo alto sulla testa della Gregoraci che ha osservato tutto con emozione e incredulità. Poi una lettera in rosso, la R, a separarle. L’esclamazione della Gregoraci non ha convinto: “È una mia amica, sono due mie amiche”. Ma il silenzio iniziale ha fatto pensare in molti. Che significato si nasconde dietro quelle parole? (Continua a leggere dopo la foto).
Che la Gregoraci sia solita a parlare in codice non sorprende. Accade molto spesso anche con il suo Petrelli, come quando ha scritto sul palmo delle mani qualcosa che per molti rimane ancora un mistero. Ma si sa che al mondo del gossip non sfugge quasi mai nulla e i linguaggi in codice prima o poi emergono nella loro più totale limpidezza. Merito anche del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto).
La sorpresa dell’aereo che ha volato sulla Casa di Cinecittà con uno striscione enigmatico ha subito attirato l’attenzione di molti utenti, che proprio su Twitter hanno cominciato a suggerire le soluzioni. Non ha convinto, soprattutto, la reazione iniziale della Gregoraci che in un primo momento sembra non aver compreso che l’aereo fosse per lei. Poi però ha aggiunto qualcosa per le amiche. (Continua a leggere dopo le foto).
“Grazie ragazze, quando esco andremo a Parigi per il nostro weekend”. Non solo adesso si attende di conoscere le amiche della gieffina, ma anche di soddisfare la curiosità che ha sollevato lo striscione. Nessuno tra le amiche di Elisabetta reca qui nomi. Qualcosa sembra non tornare alla logica. Inoltre è stato Petrelli a suggerirle il possibile significato della R evidenziata in rosso: Rio. Per molti si farebbe riferimento ai nomi di bebè in arrivo. E per voi?