Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sorpresa!”. Striscia la notizia, l’annuncio di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. E in diretta arriva proprio ‘lei’

Nel 2021 la tv deve necessariamente regalare sorprese e colpi di scena, anche quando si tratta di un programma con una storia più che importante alle spalle come Striscia la Notizia. Il noto programma satirico questa sera ha infatti regalato una bella sorpresa ai tanti telespettatori, con una irruzione a sorpresa di Elisa Isoardi che si è avventurata come conduttrice improvvisata al posto della spalla di Greggio, Enzo Iacchetti.

“Prima Salvini, adesso Conte… per tenerci separati sempre. Maledetti!” ha ironizzato il comico Iacchetti. Solo al calare dell’inaspettata incursione i due si sono potuti avvicinare e baciare, ma solo tramite un grande divisore con dei fori ricoperti di cellophane trasparente tramite cui i due conduttori si sono potuti abbracciare. (Continua a leggere dopo la foto)


La conduttrice trentottenne Elisa Isoardi, che nei giorni scorsi è tornata a parlare del suo rapporto con Raimondo Todaro, sorprendentemente al timone di Striscia la notizia per una serata ha potuto in qualche modo fare tutto quello che in genere fa la storica coppia formata da Greggio e Iacchetti. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad inizio puntata la conduttrice originaria di Cuneo ha voluto presentare la coppia di veline, non senza una piccola gaffe: “Shaila e Michela, le velineee” (la modella si chiama Mikaela e non Michela). Ha fatto certamente rumore la presenza di Elisa Isoardi nel noto programma satirico Striscia la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sui social i fan si sono divisi, c’è chi ha dichiarato “non capisco la presenza di Isoardi” e chi ha invece ipotizzato un passaggio della conduttrice a Mediaset: “Lavori in corso per un passaggio su Canale 5? “. Sicuramente l’esperienza non è dispiaciuta ad Elisa Isoardi che su Twitter ha espresso tutta la sua gioia: “Ma quanto mi sono divertita, grazie ragazzi , davvero”.

Ti potrebbe anche interessare: “È la prima volta!”. L’eredità, Flavio Insinna incredulo… tutto merito del giovanissimo Leonardo. Bravo!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure