Nei giorni scorsi ‘Dagospia’ ha lanciato una vera bomba ‘La Prova del Cuoco’, la trasmissione in onda su Rai Uno condotta da Elisa Isoardi. Secondo il sito il cooking show più longevo della televisione italiana sarebbe stato eliminato dai palinsesti della Rai. Tutta ‘colpa’ di Antonella Clerici, che dovrebbe sostituirla con un suo nuovo programma. Una batosta per la conduttrice Elisa Isoardi, che pare non sia stata scelta per altre conduzioni.
Sempre secondo ‘Dago’, il ritorno di Antonella ai fornelli, con uno show diverso dal format de ”La prova del cuoco’, sarebbe ormai imminente. La conduttrice aveva deciso di lasciare ‘La Prova del Cuoco’ per dedicarsi maggiormente ad alcuni suoi impegni serali e alla famiglia, ma poi non aveva avuto occasione di tornare dietro lo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Nella storica fascia del mezzogiorno tornerà la Clerici con un nuovo programma a base di cucina, talk e interviste. La nuova trasmissione – si leggeva su Dagospia – potrebbe andare in onda nel bosco di casa Clerici-Garrone, cosa che per assurdo porterebbe ad una riduzione dei costi, ma prende piede anche l’ipotesi di uno studio alla Rai di Torino”. Come ha reagito Elisa Isoardi alla notizia della chiusura del suo programma? Intervistata da Tiscali, la conduttrice si è mostrata molto infastidita dalle voci che circolano in questi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)
“Io ho le spalle larghe, e certe cose riesco a farmele scivolare addosso”, ha detto commentando la notizia sulla chiusura de La prova del cuoco. “Non dico che rimarrò per forza in trasmissione – ha ribadito la conduttrice piemontese – Ma attenzione, perché ci sono persone, e dunque famiglie intere, che lavorano per me. È indelicato scrivere senza nulla di ufficiale che un programma sta per essere chiuso“.(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Bisogna sempre informarsi – ha detto ancora la Isoardi durante l’intervista rilasciata a Tiscali – Se anche fosse vero, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Ma io confido nel direttore. È una persona per bene, e non darebbe mai una notizia del genere attraverso canali non ufficiali”.