Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elia Fongaro: età, altezza e peso. Tutto sull’ex velino

 

Elia Fongaro è diventato famoso per alcune campagne di moda e per aver fatto il ‘’Velino’’ a ‘’Striscia la Notizia’’ nel 2013 insieme a Pierpaolo Pretelli. Dopo aver conseguito il diploma in ragioneria lascia la sua città e si trasferisce a Milano. Qui si iscrive alla facoltà di Scienze politiche e intanto inizia a lavorare come modello posando per diversi brand. Vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda. Durante gli anni del liceo ha fatto il barista e teneva i conti in una piccola azienda del suo paese che produce macchinette del caffè. I suoi sport preferiti sono tennis, nuoto e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Antonello Venditti. Nel 2013 ha partecipato ai casting di ‘’Striscia la notizia’’ per un motivo ben preciso. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ho mandato una mail e mi hanno chiamato subito per farmi fare un provino. – aveva raccontato il giovane – In realtà ho accettato di venire al casting più che altro per vedere da vicino il Gabibbo”. La bellezza di Elia è indiscutibile: alto, biondo, occhi chiari e muscoli in evidenza, ma è lo sguardo intenso e penetrante a fare il di più nelle sue fotografie. Elia ha infatti posato per numerose campagne pubblicitarie prestando il suo volto a case di moda famose. Continua a leggere dopo la foto)

Elia è nato ad Arzignano in provincia di Vicenza, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, fa il modello e pesa circa 75 chili. Secondo quanto raccontano amici e parenti, da piccolo Elia era un bambino molto determinato e molto deciso. Durante gli studi, dopo aver posato come modello, decide di puntare verso il mondo dell’editoria e del giornalismo. Nel frattempo continua a lavorare come modello. Dopo un po’ di esperienze del capoluogo lombardo, Elia esce fuori dall’Italia e va a lavorare a New York, sfilando e diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie. (Continua a leggere dopo la foto)





{loadposition intext}
Nel 2018 arriva la grande proposta per entrare nel mondo dello spettacolo. Elia Fongaro viene scelto per entrare nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip insieme ad altri personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Per il momento l’unica esperienza in tv è stata a Striscia la Notizia nel 2013 accanto al collega Pierpaolo Pretelli, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Benedetta Mazza: età, altezza e peso. Chi è l’ex miss-conduttrice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure