Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fate schifo!”. Diretta di ‘fuoco’. Eleonora Daniele, il clamoroso sfogo a Storie Italiane

Primo Natale insieme alla figlia Carlotta per Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane, il programma Rai che ogni mattina tiene compagnia al pubblico italiano tra cronaca nera, storie, televisione e gossip. La piccola è nata a maggio scorso dopo il matrimonio con Giulio Tassoni. La giornalista veneta è al settimo cielo e “Diva e Donna” le ha dedicato la copertina.

“La gioia di mia figlia Carlotta illumina il Natale”, scrive il settimanale che ha intervistato la conduttrice di Storie Italiane. Eleonora è sempre in prima linea.N nel suo Storie italiane non mancano momenti di svago con la cronaca rosa, ma anche inchieste, approfondimenti e cronaca e proprio oggi si è toccato un tema a lei molto caro. (Continua a leggere dopo la foto)


Arrivata in televisione quasi per caso, Eleonora Daniele è diventata uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Studentessa modello con alle spalle una laurea in Scienze della Comunicazione con voto finale 110 e lode, dopo un’esperienza come figurante nel programma La sai l’ultima?, a 25 anni sceglie la scorciatoia del reality show e partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo quell’esperienza decide di cambiare la sua vita, abbandonare un lavoro sicuro in banca e provare la strada della televisione. “Arrivare in televisione è stato come seguire un’onda imprevista, una corrente che mi ha portato fin qui. Probabilmente ero destinata a questo mestiere, ma non è escluso che domani decida di cambiare e scelga di fare altro nella vita”, aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

E così è stato. Dopo un po’ di gavetta il sogno di un programma tutto suo, che ogni giorno le regala tante soddisfazioni. Tanti i temi toccati a Storie Italiane: cronaca rosa, storie di gente comune, inchieste e cronaca. Nella puntata di oggi si è parlato di un tema delicato, quello dedicata alla lotta della polizia postale contro chi diffonde in rete immagini e video intimi di minorenni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La conduttrice non è riuscita a trattenersi e dopo la messa in onda del servizio si è lasciata andare a uno sfogo durissimo: “Abbiamo visto le carte e le immagini, sono di uno squallore. Io sono mamma di una bambina di 6 mesi e mi vergogno per queste persone. Scusate la rabbia – ha proseguito – ma, avendo visto le chat e letto cosa hanno scritto le persone coinvolte, mi sono resa conto che è veramente qualcosa di impensabile. Queste persone andrebbero innanzitutto curate e poi condannate all’ergastolo. Non meritano di uscire più dal carcere”.

“Lo hanno fatto…”. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ora c’è la conferma. La soffiata che spazza via ogni dubbio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure