Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi devo preoccupare?”. Eleonora Daniele, l’ospite costretto a lasciare lo studio: cosa è successo a Storie Italiane

Mercoledì mattina, nuova puntata di Storie Italiane, il programma di Eleonora Daniele che come ogni giorno inizia dai casi di cronaca più seguiti. Solo ieri per esempio la conduttrice ha dato in diretta la notizia del ritrovamento di Edoardo Camilli, il 17enne scomparso da venerdì a Roma. Un momento molto emozionante anche per lei, che fino a poco prima mandava in onda gli appelli dei parenti e le ultime informazioni raccolte. Un bel colpo di scena: lo zio del ragazzo ha saputo mentre era collegato con lo studio di Storie Italiane he il nipote è stato da poco ritrovato sano e salvo.

“Vi dò una notizia in diretta che mi è appena arrivata. È stato ritrovato Edoardo, è in auto con il fratello”, ha detto a Eleonora Daniele. Che ha urlato di gioia in diretta. “Sono contentissima, Giancarlo sono contentissima. A volte raccontiamo tante cose brutte e siamo con il fiato sospeso. Sono contenta…”, ha esclamato per poi rivelare che fatica a trattenere le lacrime: “Mi viene da piangere dalla gioia, veramente”, ha aggiunto. Lo zio del 17enne ha approfittato per ringraziare lei e il suo staff per il grande aiuto dato.

Leggi anche: “Non puoi lasciarci proprio tu”. Un posto al sole, un triste addio: il protagonista esce di scena


Eleonora Daniele, fuori programma con un ospite a Storie italiane

Nella nuova puntata invece si è dedicato ampio spazio all’omicidio di Pierina. In questa occasione sono stati tanti gli ospiti chiamati in studio ed in collegamento quando però ad un certo punto però uno di loro ha iniziato a tossire forte in diretta, tanto da far bloccare la stessa conduttrice che in quel momento stava dando la parola a un’inviata.

“Non mi si soffochi avvocato eh…Tutto a posto?”. Vedendo il suo ospite in estrema difficoltà in diretta, ha quindi chiesto ai suoi autori di portargli un attimo un bicchiere d’acqua: “Possiamo portare un po’ di acqua all’avvocato Castani?”. Ha poi rivelato al pubblico da casa che in studio c’è un’aria condizionata molto forte. E l’avvocato è uscito dallo studio.

Ma poco dopo un altro fuori programma, sempre in diretta. Successivamente Eleonora Daniele si è nuovamente rivolta al suo ospite in difficoltà per sapere se fosse tutto okay o c’era da preoccuparsi. E nel mentre ha anche rimproverato tutti gli altri che non riuscivano a trattenere le risate. Dopo poco, poi, l’avvocato Castani è tornato in studio e continuato a partecipare al programma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure