Eleonora Daniele è diventata mamma per la prima volta lo scorso 25 maggio. Una gioia immensa per la conduttrice amatissima di Storie Italiane che è stata ospite con la figlia Carlotta di Mara Venier, nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In. Mamma e figlia per la prima volta in tv.
In collegamento da casa, la Daniele ha spiegato al pubblico di Raiuno che il parto non è stato una passeggiata. “Eh ho fatto il cesareo e chiaramente il post operazione è più complesso rispetto ad un parto naturale – ha raccontato alla zia Mara – sai che dovevo partorire a giugno è nata il 25 maggio, anniversario della nascita di Padre Pio, il post operazione è ancora un po’ doloroso, ma l’arrivo di Carlotta ripaga ogni tipo di dolore”. (Continua dopo la foto)
“È successo tutto molto velocemente – ha proseguito -, sono andata in clinica, le acque non si erano rotte, Carlotta si era messa storia, aveva poggiato la testina dalla parte destra, e il ginecologo mi ha detto che sarebbe stata meglio farla nascere, alle 18 abbia preso questa decisione, La gioia più grande della mia vita, non pensavo che fosse una cosa più grande di provare un’emozione incredibile”. (Continua dopo la foto)
Mentre parlava Eleonora Daniele stringeva a sé e accarezzava dolcemente la piccola Carlotta, che è arrivata in un giorno speciale: “L‘ho chiamata Carlotta Pia, proprio perché è nata il giorno di Padre Pio. Sono molto legata alla figura di Padre Pio non ti nego che qualche preghierina l’ho fatta”, ha aggiunto. Durante l’intervista con la Venier, che è la madrina della sua bimba, si è poi commossa fino alle lacrime. (Continua dopo foto e post)
{loadposition intext}
La neo mamma ha parlato anche della felicità del marito, Giulio Tassoni, e rivela anche l’emozione provata quando ha potuto riabbracciare i suoi cari dopo l’arrivo della cicogna: “Quanta sofferenza con il Covid io incinta non ho potuto vedere la mia famiglia, perché erano a Padova, mi sono mancati tanto. Finalmente dopo il 3 giugno sono venuti a vedere la piccolina, è stato un momento molto commovente”.
Mara Venier perde il controllo con l’ospite a Domenica In: “Sei uno str***!”