Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto all’improvviso”. Eleonora Daniele, ancora un drammatico annuncio a Storie Italiane

Eleonora Daniele Lutto

Periodo tutt’altro che positivo per Eleonora Daniele, colpita nuovamente da un lutto. Durante Storie Italiane non ha potuto fare altro che rivolgersi al pubblico e informarlo di un decesso, che ha sconvolto tutti in queste ore. Era una persona amatissima da tutti, che aveva lavorato con tantissimi personaggi famosi. Ed è successa una tragedia inaspettata, che ha lasciato tutti senza parole. Compresa la conduttrice Rai, che ha voluto spendere alcune parole in sua memoria. E il pubblico si è rattristato subito.

A proposito di Eleonora Daniele e di un altro recente lutto avuto, a fine gennaio ha pianto la dipartita di Ludovico Di Meo, morto a 63 anni. Era stato direttore di Rai2 e vicedirettore di Rai1 e del Tg2. Lo si ricorda anche per essere stato protagonista di produzioni per il Festival di Sanremo nonché per Telethon e Porta a Porta. Indimenticabile anche il suo annuncio dell’attentato alle Torri Gemelle negli Stati Uniti, durante il Tg1, avvenuto l’11 settembre del 2001. Una perdita enorme per la rete pubblica italiana.

Leggi anche: “È morto”. Eleonora Daniele, il triste annuncio a Storie Italiane: “Non sono riuscita a salutarlo”

Eleonora Daniele Lutto


Eleonora Daniele in lutto: “Morto all’improvviso”

Le parole di Eleonora Daniele, travolta da questo lutto, hanno commosso tutti i telespettatori di Storie Italiane, già alla prese con l’angoscia a causa delle notizie provenienti dalla Turchia e dalla Siria, duramente colpite da un devastante terremoto di quasi 8 gradi della scala Richter: “C’è una triste notizia che è arrivata a noi sabato pomeriggio, era un amico di tutti noi ed è mancato purtroppo all’improvviso. Era conosciuto dal pubblico perché agente di tanti divi e dive e ultimamente era finito anche lui al centro dell’affaire Gina Lollobrigida”.

Eleonora Daniele Lutto

Poi ha aggiunto: “Perché Alessandro era finito al centro della vicenda Gina Lollobrigida? Perché avrebbe dovuto testimoniare al processo contro Piazzolla”. E il legale Ingroia ha detto, riferendosi alla morte di Alessandro Lo Cascio: “All’ultima udienza non si è presentato proprio perché stava male e sembra esserci una sorta di maledizione su questo processo. Gina stessa è morta prima di testimoniare e sciogliere alcuni nodi”. Il manager è deceduto a 52 anni per un improvviso attacco cardiaco.

Nel corso della sua carriera professionale Lo Cascio è stato l’agente di Manila Nazzaro, Angela Melillo, Eva Grimaldi, Rossella Brescia e Sandra Milo. Anche Milena Miconi è stata avvisata al GF Vip 7 di questo lutto, è scoppiata in lacrime e ha lasciato temporaneamente la casa più spiata d’Italia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure