Non le manda di certo a dire Eleonora Daniele. Carattere forte e deciso, l’impeccabile conduttrice di Storie Italiane, resta al timone del programma nonostante il pancione, nonostante alcune critiche. La notizia della gravidanza era arrivata a gennaio quando, ospite a Domenica In, lo aveva annunciato all’amica Mara Venier. La conduttrice in dolce attesa dunque è stata di recente intervistata da La Famiglia Cristiana alla quale ha rivelato parecchie cose sulla gravidanza e sulla sua vita durante questo periodo di emergenza.
Eppure, quando le è stato fatto notare di essere una donna coraggiosa per il fatto di andare in onda con Storie Italiane fino al 29 di maggio, Eleonora Daniele ha risposto senza mezzi termini: “Non la trovo una scelta coraggiosa, è il mio lavoro. Una donna incinta non è malata, la mia gravidanza sta andando bene“. Eleonora Daniele (che pochi giorni fa è scoppiata in lacrime in trasmissione) aveva già rivelato chi sarà la madrina della nascitura. Così la “zia” della tv cambia ruolo: Mara Venier sarà la madrina della figlia della conduttrice di Storie Italiane. (Continua a leggere dopo la foto)
La bella Daniele glielo aveva già chiesto in diretta a Domenica In facendola commuovere e scoppiare di gioia. Durante l’intervista ha motivato la sua scelta parlando del loro rapporto speciale: “Zia Mara, io la chiamo così. E’ una donna unica, una grande professionista. Con lei nell’ultimo anno ho parlato di due cose importanti: uno spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una bella, l’arrivo di Carlotta“. (Continua a leggere dopo la foto)
Non solo una showgirl, ma anche una cara amica Mara Venier, confidente, un’amica pronta ad ascoltare tutti gli sfoghi del cuore. Le paure di Eleonora Daniele sono quelle di una mamma 43enne, incinta della prima figlia durante l’emergenza coronavirus. La conduttrice però guarda con speranza alla nascita di Carlotta che si fa sempre più vicina. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Grazie a lei supererò tutte le paure di questi giorni difficili” ha dichiarato la conduttrice che ha aggiunto: “Sarà una rivoluzione, anche l’universo è nato dal caos e lei sarà il nostro universo“. Ricordiamo che la donna resterà al timone di Storie Italiane fino al 29 di maggio (pochi giorni prima del parto) e che quindi la trasmissione finirà con lei ma ci saranno delle novità estive.
Ti potrebbe anche interessare: “Non mi vedrete per un po’”. Mondo della musica in apprensione: è lui a farsi vedere in ospedale con la mascherina