Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti devi vergognare”. GF Vip 7, tutti contro Signorini per il brutto gesto a Edoardo Donnamaria

È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria

È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria. Il giovane infatti, è stato eliminato dal gioco per comportamenti scorretti nei confronti di Antonella Fiordelisi, la sua compagna. Così, per la prima volta dall’inizio del programma, Edoardo non c’era, né in casa, né in studio. Le regole parlano chiaro (almeno per alcuni di loro), chi si macchia di comportamenti scorretti all’interno della casa non è ammesso ai serali come ospite in studio.

Esatto, avete letto bene: la stessa regola che chiaramente non vale per Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Ed è proprio qui che le polemiche hanno fatto breccia, ieri sera, durante la puntata. Parliamoci chiaro, il pubblico è consapevole che questa regola in questa edizione non è stata rispettata e si aspettavano che sarebbe stato lo stesso per Donnamaria, ma evidentemente “chi figli e chi figliastri”, come si suol dire.

Leggi anche: “Devi lasciare la casa”. GF Vip, Alfonso Signorini lo annuncia a fine puntata: fan disperati, poi il colpo di scena

È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria


È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria

È per questo che, sembra, Edoardo Donnamaria sia (giustamente) molto arrabbiato con la produzione del programma. L’unica cosa che la produzione gli ha concesso è un tenero video per la sua Antonella Fiordelisi. Da quello che racconta l’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram, Donnamaria sarebbe molto arrabbiato con il programma, prendendo in causa anche le eccezioni fatte per la stessa Lamborghini e per Giovanni Ciacci.

È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria

Naturalmente i fan del ragazzo e della coppia #Donnmaria, hanno preso subito la palla al balzo per manifestare tutto il proprio malessere per la situazione. In molti poi pensano che la scelta di non invitare in studio Edoardo Donnamaria, sia in realtà la linea della nuova “scelta editoriale” che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di imporre al programma.

È la prima puntata del GF Vip 7 senza Edoardo Donnamaria

Secondo i piani alti di Mediaset infatti, fin troppo trash era disponibile nei propri canali e bisogna di corsa metterci un freno. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi in effetti stavano dando una grossa mano in tutto ciò. La sua uscita, infatti, sembra essere stata molto “comandata”, passateci il termine, soprattuto da esigenze editoriali nuove di zecca. In fondo al ragazzo tutto gli si può recriminare tranne che sia cambiato. Anzi.

Leggi anche: “Ci sposiamo”. GF Vip 7, l’annuncio del concorrente in diretta: Signorini scelto come testimone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004