Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Eccomi oggi”. Al Grande Fratello 9, grazie alle sue generose forme, non era passata inosservata. Leonia Coccia era stata travolta da uno scandalo hot ed era finita su tutti giornali per la sua presunta omosessualità (e un video molto piccante). Il suo nome è finito nel dimenticatoio e di lei non si è saputo più niente: com’è cambiata in questi anni

 

Il Grande Fratello le ha fatto trovare l’amore, grazie a un incontro sul set di un videoclip. Leonia Coccia oggi è una mamma felice. Dalla sua  storia con l’attore Stefano Sammarco, nel 2010 è nata la sua primogenita
Era stato lui a fare il primo passo e l’ha conquistata grazie alla dolcezza. Nel frattempo Leonia ha studiato recitazione e dizione, perché – aveva detto la concorrente dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ”solo la bellezza non basta mai” . Prima di entrare nel reality show la giovane aveva partecipato alla versione spagnola. “Innanzitutto è stata un’esperienza bellissima, emozioni indimenticabili. Mi sono trovata benissimo – aveva detto la Coccia una volta uscita dalla casa – anche se non parlando la lingua non sono riuscita ad essere me stessa come avrei voluto. Differenze poche, direi che a differenza del nostro Grande Fratello in Spagna organizzavano ogni domenica una festa in maschera: io mi sono travestita da spagnola”. Durante la sua permanenza si era parlato anche della sua presunta omosessualità . Ma la stessa Leonia aveva tenuto a precisare. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho girato un video con una mia amica ma ci tengo a dire subito che sono eterosessuale, anche se non lo fossi stata non ci sarebbe stato alcun problema. È un’amica, ci siamo conosciute in ambito lavorativo e quel giorno mi ha dichiarato che era omosessuale e che le ricordavo una sua ex ragazza. È stata lei ad aver voluto girare questo videoclip perché si trattava di avvenimenti della sua vita reale e, diciamolo pure, non se la passava granché bene e ne aveva bisogno per guadagnare qualcosina. Mi sono offerta di interpretare solo una parte, così come altre mie amiche hanno partecipato: un modo soprattutto per non farle spendere troppi soldi”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

All’epoca anche la mamma della giovane era andata da Barbara D’Urso a ”Pomeriggio cinque” e aveva minacciato fuoco e fiamme, e querele e denunce. ”Mia figlia non è omossessuale – aveva chiarito – Ha un fidanzato da tre anni e si chiama Roberto e per difenderla è salito sul tetto della Casa. Ho già dato tutto in mano agli avvocati, denunceremo chi ha messo in giro questa voce”. Sul filmato di cui tanto si era tanto parlato, la signora Coccia aveva detto: ”Ma quella del filmato era semplicemente farina, e nient’altro”. Ma che fine ha fatto Leonia. Dalla sua partecipazione dal Grande Fratello sono passati tanti anni ma sul web la giovane sembra ormai scomparsa. Sul suo account Instagram pubblica foto della sua vita privata ma, al momento, non c’è nessun altro indizio su cosa faccia oggi la bella mora.

“Raffaello Tonon è morto”. Ma insomma, ora è troppo… Al Grande Fratello Vip le sorprese (anche macabre) non finiscono mai. Nell’attesa della finalissima gli inquilini l’hanno combinata grossa. Pubblico incredulo: “Ma perché fate queste cose?!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure