Chi non ricorda Antonella Elia. Lanciata da Non è la Rai, negli anni Novanta era diventata una delle vallette più famose a fianco di personaggi che hanno fatto davvero la storia della televisione italiana, come Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, partecipando a programmi cult di quel periodo come La Corrida, Pressing, ma anche Bulli e Pupe e tanti altri.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/elaia-x.jpg?x95137)
Nel 2004 ha poi partecipato all’Isola dei Famosi. All’epoca conduceva Simona Ventura e in quell’edizione la Elia si è distinta al punto da diventare la vera protagonista del reality e non solo per aver vinto. In molti, infatti, ricorderanno la sua lite accesa con Patrizia Pellegrino e Aida Yespica sull’isola che è poi finita in rissa.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/elia2-ret.jpg?x95137)
Con un balzo temporale arriviamo al 2014, anno che coincide con l’ultima partecipazione in tv di Antonella Elia. È stata proprio lei, infatti, a dire stop alle ospitate in tv, sostenendo a gran voce di non voler campare di rendita nella sua vita e aggiungendo anche di voler iniziare a studiare per laureasi e coronare il suo sogno, quello di diventare infermiera. Ma ora veniamo al punto. Forse non tutti sanno che agli inizi della sua carriera, quindi prima di diventare un volto noto della televisione, Antonella Elia ha posato per diversi servizi fotografici, alcuni anche piuttosto hot. Siamo negli anni Ottanta e Antonella quindi era giovanissima. Inoltre, proprio in considerazione dell’epoca, va aggiunto che a quel tempo le foto di nudo facevano scalpore, non come oggi che invece sono all’ordine del giorno. Correva il 1985 e una delle foto rese disponibili dall’agenzia Lapresse mostra un’Antonella Elia 22enne senza veli, con il seno scoperto. nelle quali la conduttrice e valletta si mostra senza veli, a seno scoperto.
{loadposition intext}
Le lacrime di Antonella Elia: “Troppo grande per diventare mamma” (2)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/10/elia-ret.jpg?x95137)