Il Grande Fratello è andato in onda nella serata del 2 dicembre e, alla luce degli ultimi aggiornamenti, in molti hanno capito quando finirà il reality show. Ci sono state tante voci sulla chiusura del programma e ora forse siamo arrivati alla verità. Anche perché nelle ultime ore c’è stata una comunicazione importante, inerente proprio la trasmissione di Canale 5.
Nella casa del Grande Fratello ci sono stati grossi litigi in questi ultimi giorni, ma c’è pure stata un’altra novità rilevante e che potrebbe essere decisiva per il futuro e quindi la chiusura del reality. Andiamo a vedere insieme quali sono state le ultime news e cosa dobbiamo aspettarci.
Leggi anche: “Allora qui siamo tutti co***”. Grande Fratello, Jessica choc su Helena dopo la diretta
Grande Fratello, la notizia sulla chiusura del programma: cosa è venuto fuori
Innanzitutto al Grande Fratello sono entrati nuovi concorrenti. Infatti, nella casa più spiata d’Italia sono arrivati Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli, Emanuele Fiori e Maria Monsè insieme alla figlia Perla. Poi è giunta anche una notizia sugli ascolti televisivi, che potrebbe cambiare la decisione della produzione sulla data di chiusura.
C’è stato un miglioramento anche negli ascolti televisivi, infatti è stato visto da 2 milioni e 226mila telespettatori e share del 17,5%. Dunque, un utente sul social network X ha scritto: “Ormai è certo, il Grande Fratello con gli ingressi di ieri sera e la risalita negli ascolti durerà fino a Pasqua 2025. Godetevelo il teatrino dell’assurdo senza storie vere”.
#AscoltiTV ormai è certo il grande fratello con l'ingresso di ieri sera è la risalita negli ascolti durerà fino a Pasqua 2025. Godetevelo il teatrino dell'assurdo senza storie vere 🤣🤣🤣🤣
— Claudio (@Claudio89361433) December 3, 2024
Non resta che aspettare la decisione definitiva della produzione del GF, che potrebbe davvero prorogare la chiusura della trasmissione.