Quest’anno al Grande Fratello è tornata la diretta h24 e il ché significa che, censure a parte, il pubblico non si perde proprio nulla di quello che accade nella casa. Di giorno così come di notte. E anche se il reality di Alfonso Signorini è iniziato da poco più di due settimane, di carne al fuoco ce ne è già parecchia.
Parliamo dell’uscita di scena improvvisa della concorrente e della soffiata sulla gravidanza. Nelle ultime ore le telecamere della casa hanno ripreso una conversazione più che interessante tra Luca Calvani, Amanda Lecciso e MariaVittoria Minghetti. I tre in camera da letto hanno praticamente confermato i sospetti di molti.
GF, la notizia rimbomba anche nella casa: “Ecco perché è uscita”
È bene specificare sin dall’inizio che per ora sono solo sospetti. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale su una gravidanza in corso, ma ecco cosa sta succedendo. Martedì mattina Ilaria Clemente è uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello. Gli account ufficiali del programma sono stati molto vaghi e hanno parlato di un’uscita per “motivi personali”.
Per molti però il vero motivo è stato subito quello di una gravidanza visto che la settimana scorsa ha rivelato di avere un ritardo. Su Instagram la famiglia di Ilaria si è limitata a dire che non se la sente di svelare la causa del momentaneo abbandono e che sarà lei a dire tutto molto presto. E arriviamo al discorso in casa che confermerebbe la dolce attesa.
Quindi é incinta per davvero😲
— ✨La_Cecca✨ (@Lacecca_04) October 2, 2024
Questo cast ci ha dato anche il gravidanza-gate✅ #Grandefratello
pic.twitter.com/22NiLopoIX
Il blocco di apertura della prossima puntata #grandefratello pic.twitter.com/ZDfbp6ZZjZ
— Petulante e Saccente ✨✨✨ (@saccente00) October 2, 2024
Luca Calvani ha chiesto alle amiche se ci fossero aggiornamenti su Ila: “Ma non ci hanno detto più nulla di lei”. Amanda Lecciso gli ha risposto che il motivo per il quale è uscita è positivo: “Vabbè ma è una cosa bella alla fine, è molto bello”. Non è proprio così per MariaVittoria: “Dipende, per me non lo è stata, per lei forse sì. Dipende dalla persona, dipende dal momento, dipende da chi hai vicino. Per me non lo è stata una cosa bella, mi è successo tre anni fa e stavo insieme a…”. E da questo breve dialogo molti hanno dato per acclarata l’ipotesi gravidanza. Sarà davvero così?