Enzo Paolo Turchi non ha lasciato la casa del Grande Fratello. Almeno per ora. Lunedì scorso ha gelato gli spettatori parlando di dubbi e di crisi con la moglie Carmen Russo e soprattutto ragionando fino alla fine della diretta se rimanere in gioco o abbandonarlo. Quando poi ha riabbracciato la donna con cui forma una delle coppie più longeve dello spettacolo si è convinto.
Dopo la breve sorpresa della settimana scorsa, Carmen Russo, che a sua volta in passato è stata una concorrente del reality show di Alfonso Signorini, ha di nuovo raggiunto il coreografo nella casa ma questa volta per restare. Non troppo, giusto il tempo di provare a tenerlo su di morale.
Leggi anche: “Ecco cosa ha scatenato la crisi”. Grande Fratello, Enzo Paolo vuota il sacco: la reazione di Carmen Russo
Perché Enzo Paolo Turchi vuole lasciare il GF? La scoperta
E sembra esserci riuscita, perché più volte in questi giorni ha rassicurato Enzo Paolo ricordandogli che “un bravo coreografo, un bravo marito, un bravo papà, un brav’uomo”. Ma la domanda del pubblico è sempre questa: il concorrente lascerà la casa oppure no?
Come riporta il sito Fanpage, alla base di questa volontà manifestata anche al conduttore di abbandonare il GF potrebbe esserci il lavoro. Il 2 novembre, infatti, parte la nuova stagione di Flashdance-Il musical, opera teatrale che vede proprio Carmen Russo come attrice ed Enzo Paolo Turchi come regista.
Lo spettacolo, che vede nel cast anche Alex Belli e Teresa Del Vecchio, è tratto dal capolavoro degli anni ‘80 e e il 2 novembre prossimo è in programma un doppio spettacolo a Trento presso l’Auditorium Santa Chiara. Il tour proseguirà poi per Genova, Forlì e Montecatini. Il regista non manca mai alla prima dunque si è iniziato a pensare che Enzo Paolo Turchi voglia lasciare per il lavoro, non per un malessere. Non resta che aspettare per capirci qualcosa.