Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ecco cosa sono arrivata a fare per il mio ex”. Una super sexy Claudia Galanti si racconta a Piero Chiambretti e rivela anche questa ”prova d’amore” che sicuramente farà discutere

 

Elegantissima e super sexy Claudia Galanti ospite al Grand Hotel Chiambretti, lo show condotto da Piero Chiambretti. La modella paraguaiana e prima naufraga eliminata dall’Isola dei Famosi si è presentata con un mini dress verde con ricami in paillettes e, ai piedi, sandali dorati con tacco altissimo, capelli sciolti e make up molto minimal. Splendida. Ha parlato della sua brevissima esperienza all’Isola ma anche e soprattutto dell’ex compagno, Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, 4 anni, Tal Harlow, 3 e Indila Carolina Sky, scomparsa a soli 8 mesi a dicembre 2014. E ha svelato anche un altro particolare…

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Per amore del suo Mimran, ora legato a Tamara Pisnoli, ha detto di essere diventata ebrea ma anche che, dopo l’addio, è tornata cattolica. ”È vero che era diventata ebrea per lui?”, le ha chiesto Chiambretti. E lei: ”Sì, è stata una dimostrazione d’amore. Arnaud ci teneva, la sua famiglia ci teneva, però l’amore è finito e sono tornata alle mie radici. Sono già tornata alla chiesa cattolica”.

Con l’ex i rapporti non vanno alla grande. Anche a Chiambretti la Galanti ha confermato di essere in difficoltà economica perché Mimran, a detta sua, non le versa l’assegno per il mantenimento per i figli. A quel punto, però, le è stato fatto notare che il suo ex ha rivelato di averla denunciata perché secondo lui afferma il falso sugli alimenti. ”Il mio avvocato ha risposto – ha precisato la 35enne -. Perché mi voleva denunciare non si capisce. Non mi passa gli alimenti da un anno e mezzo. Gli ho detto: mettiamoci d’accordo, mettiamoci d’accordo, non si vuol mettere d’accordo e adesso un giudice deciderà”.

{loadposition intext}

“Ecco che cosa mi hanno fatto sull’isola lontano dalle telecamere”. L’accusa hot di Claudia Galanti proprio a lui. E chi se lo aspettava…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure