Se ne parlava da alcune settimane, ma ora saremmo giunti alla soluzione del caso. Tutti stavano discutendo del futuro di Gemma Galgani a Uomini e Donne, infatti c’è chi ipotizzava un addio visto che è stata data anche vicina ad un uomo, mentre altri erano convinti che potesse tornare tranquillamente a settembre. E ora Maria De Filippi avrebbe preso la sua decisione.
A rivelare tutto è stato il sito Anticipazioni Tv, infatti soffermandosi su Gemma Galgani è stato detto ciò che la aspetta a breve e a lungo termine a Uomini e Donne. Un’opzione che in pochi stavano mettendo in conto, invece ancora una volta la regina di Mediaset ha sorpreso tutti dandole una possibilità impossibile da rifiutare.
Leggi anche: “Ecco la novità”. Ida Platano e Mario Cusitore, il pubblico di Uomini e Donne già si frega le mani
Gemma Galgani, svelato il futuro a Uomini e Donne: cosa ha deciso Maria
C’è infatti un piano ben congegnato da Maria De Filippi proprio per Gemma Galgani. A quanto pare non avrebbe proprio voglia di rinunciare alla dama a Uomini e Donne. Possiamo subito anticiparvi che lei non andrà via e resterà nello studio del dating show di Canale 5. Ma non è tutto perché tra non molto farà qualcosa di ancora più importante.
Secondo Anticipazioni Tv, la stagione 2024-2025 sarà l’ultima in cui vedremo Gemma in qualità di dama. Ma poi dovrebbe restare saldamente a Uomini e Donne, dato che Maria vorrebbe affidarle il ruolo di opinionista. E dunque lavorerebbe a stretto contatto con i riconfermati Tina Cipollari e Gianni Sperti. Un bel colpo di scena dopo le voci negative sulla torinese.
Gemma presumibilmente risponderà di sì a questa offerta allettante di Maria, anche se nell’ultimo periodo si era vociferato pure di un contatto con Signorini per partecipare al Grande Fratello.