Nadia Rinaldi sa bene cosa significhi “non mangiare”, in fondo ha appena perso 73 chilogrammi di peso (che proprio poco non è). È per questo che non sarà un problema per lei recarsi su un’isola deserta, piena di vip e telecamere. Parliamo naturalmente dell’Isola dei Famosi che anche quest’anno si girerà in Honduras. Nadia è una delle prime tre concorrenti ufficiali della prossima Isola dei Famosi 2018 in partenza su canale 5 dal prossimo 22 Gennaio con la conduzione della “solita” Alessia Marcuzzi e l’inviato in loco Stefano De Martino che quest’anno prenderà il posto del suo predecessore altro Stefano, ma Bettarini. La Rinaldi, attrice classe 1967, che sui Social esprime tutto il suo entusiasmo per l’avventura che si appresta a vivere insieme ad altri naufraghi ancora da confermare. Nella sua vita tanti successi legati al piccolo e al grande schermo ma anche tanti momenti difficili legati anche alla cocaina. Recentemente ha trasformato il suo fisico perdendo quasi 80kg dopo un intervento chirurgico. La presenza di Nadia Rinaldi alla prossima Isola dei Famosi è ormai ufficiale da diversi giorni. (Continua dopo la foto)
L’attrice italiana non ha nascosto il suo entusiasmo e sulla sua pagina Instagram ha confermato di essere prontissima al decollo per l’Honduras, con qualche piccolissima preoccupazione legata alla fame che di certo farà capolino tra le spiagge honduregne: “sono ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi 2018…mi sto già esercitando al digiuno!!!! Già c’ho fameeeeee!!!!”. L’entusiasmo non manca ma il cibo sarà per tutti, non solo per Nadia, un bel problema. L’attrice reduce dai grandi schermi con il film “Super Vacanze di Natale”, ha portato a termine un lungo percorso che l’ha portata alla nuova silhouette: “Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 – ha spiegato a “diva e donna” che pubblica anche le immagini – con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Ora è pronta per la sfida in Honduras, mettendo per un attimo da parte gli uomini: “L’avventura sull’Isola è un’latra sfida. Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”. Nonostante i successi lavorativi, la vita di Nadia ha conosciuto anche un capitolo nerissimo legato alla cocaina. Nel 1998, infatti, durante una perquisizione viene trovato nella casa dell’attrice nascosto in una scatola per scarpe un chilogrammo di cocaina detenuto per fini di spaccio. Incarcerata, a Nadia furono concessi gli arresti domiciliari dopo 14 giorni di prigione e il 9 Agosto dello stesso anno venne definitivamente liberata. Fu questo il punto più basso della carriera ma soprattutto della vita di Nadia Rinaldi, che con gli anni è però riuscita a risollevarsi. Che questo sia un trampolino, solo lei potrà dimostrarcelo.
Ti potrebbe anche interessare: “Signori, ecco a voi la nuova Nadia Rinaldi”. L’attrice torna in studio, a Domenica Live, per la prima volta dopo l’intervento e scatta un’ovazione. Nemmeno Barbara D’Urso può credere ai suoi occhi: 75 kg in meno e completino sexy