C’è grande attesa per gli Home Visit, l’ultima fase delle selezioni di X Factor 2016, in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno. L’ultima puntata prima dei Live Show vedrà impegnati Fedez con la scelta delle Under Donne, Arisa con gli Under Uomini, Manuel Agnelli con gli Over e Alvaro Soler con i Gruppi. A fare da cornice al talent show saranno quattro diverse città: Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino. I vincitori della Sfida Delle Sei Sedie del Bootcamp si giocheranno il tutto e per tutto per arrivare a conquistare l’ambito palco di X Factor. L’obiettivo della serata è proprio quello di ottenere i nomi dei 12 concorrenti che da giovedì prossimo, 27 ottobre, si sfideranno davanti al pubblico e ai quattro giudici durante la prima puntata live dall’X Factor Arena di Milano. Questa fase di gara sarà quindi dominata dalla tensione e dai colpi di scena.
(continua dopo la foto)
La puntata è decisiva e la sfida sarà sofferta e combattuta fino all’ultima nota. Per questo motivo è stato richiesto l’intervento straordinario di quattro ospiti d’eccezione.Patti Pravo, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Benny Benassi affiancheranno i giudici e li aiuteranno a comporre la proprio squadra. Tutto bello. Tutto buono. Ma c’è un giallo. A poche ore dalla messa in onda della puntata di stasera in cui i giudici sceglieranno la propria squadra per l’ultima fase del talent (quella in diretta dal 27 ottobre), Wikipedia rivela chi passa il turno.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Ieri, infatti, sulla pagina dedicata al programma sull’enciclopedia online sono apparsi i dodici nomi dei finalisti: Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Veronica Marchi per Manuel Agnelli; Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Alvaro Soler; Marco Ferreri, Pink Gijbae e Diego Conti per Arisa; Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo per Fedez. Un altro colpo per X Factor dopo la denuncia di un cantante eliminato durante le audizioni. Uno scherzo o la svista di qualcuno che dalla produzione è incaricato di tenere aggiornata quella pagina? I nomi – almeno per il momento – sono spariti, ma per verificare se la profezia sia vera bisogna aspettare questa sera.