Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che cosa sei!”. Rissa a XFactor tra Manuel Agnelli e Arisa. È bastata una battuta fuoriluogo (l’ennesima) della cantante lucana a far andare su tutte le furie l’ex leader degli Afterhours

 

Botta e risposta a XFactor tra Arisa e Manuel Agnelli. Galeotta è stata l’esibizione di Gaia Gozzi, l’Under di Fedez, durante il sesto live di X Factor. La piccola Under di Fedez (che continua a tenere ben d’occhio la sua pupilla di rosa colorata) sboccia puntata dopo puntata, ma la sua performance è stata offuscata dal battibecco tra Manuel Agnelli e Arisa. La cantante lucana nel giudicare Gaia ammette candidamente di non conoscere il pezzo – “Let It Go” di James Bay: “Hai una vocalità perfetta e misurata, non conoscevo questo pezzo, pensavo che fosse Let it be, vorrei sentirti di più nelle cose che conosco”. Manuel Agnelli interviene a gamba tesa : “Arisa, allora studia un poco. Il pubblico può permettersi di non conoscere o ignorare dei pezzi, un giudice no”. Il duello senza esclusione di colpi prosegue con Arisa: “L’ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più”. Agnelli: “Un giudice di X Factor non può dire con arroganza non conosco e allora non mi esprimo”. Arisa: “Sei proprio saccente!”. (Continua dopo la foto)


La polemica tra i due giudici prosegue anche al termine della puntata durante l Extra Factor. Arisa accusa, esagerando, Manuel Agnelli di essere, cattivo e sessista : “Ti alleni a insultare le donne”, il leader degli Afterhour abbandona lo studio. Un nuova tegola insomma per Arisa dopo che il pubblico l’aveva massacrata sul web. Gli utenti avevano rimproverato alla cantante genovese di esser stata “ignorante”, “maleducata” e “fuori luogo” durante il finale del quarto Live Show quando aveva sovrapposto il suo intervento a quello di Alvaro Soler.

(continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Tutto in un momento delicato, ovvero quando i Daiana Lou stavano per annunciare di volersi ritirare dal programma tv. A quel punto gli internauti sono insorti contro Arisa e hanno iniziato a condividere sui social una serie di commenti polemici. “Arisa sta alla competenza di giudice come mia nonna sarda al tofu”, ha scherzato un utente, “Arisa dovrebbe imparare a non interrompere le persone quando parlano”, l’ha redarguita un altro.

“Brutte e ciccione!”. Salgono sul palco di XFactor e non riescono neppure a prendere il microfono in mano, il pubblico le demolisce e pure sulla rete fioccano gli insulti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure