Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che cosa mi hanno fatto sull’isola lontano dalle telecamere”. L’accusa hot di Claudia Galanti proprio a lui. E chi se lo aspettava…

 

Nelle ultime settimane Claudia Galanti non riesce proprio a non far parlare di sé. Dopo il furto in casa al ritorno dall’Honduras e la lite con l’ex marito Arnaud Mimran accusato di non pagare gli alimenti ai figli, la modella paraguaiana, intervistata nel corso del programma “Music & Cars di Radio 105”, racconta retroscena piccanti ai dj Giuseppe e Fabiola. Parlando del compagno naufrago Aristide Malnati, egittologo e papirologo, dichiara: “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.

(continua dopo la foto)


 

Per il ciclo, chi l’avrebbe mai detto. Sia vero o meno non è dato sapere. Quello che è certo è che la Galanti non ha gradito il fatto di essere stata eliminata a una sola settimana dall’inizio del gioco e attribuisce la responsabilità di quanto accaduto a Mercedesz, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. È stata lei a mandarla in nomination e, secondo Claudia, lo avrebbe fatto per una motivazione ben precisa: “Mercedesz non è la brava ragazza che vuole apparire. Mi ha spedito in nomination contro Jonàs, un televoto fortissimo, e ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. È falso. Sono stati lei e Jonàs a non voler fare gruppo fin dalla prima puntata. Hanno una strategia precisa: volevano colpire me e Simona Ventura. Mercedesz è una calcolatrice ed è lei che vince e comanda su Jonàs. È la mente della coppia, ne sono sicura”.

{loadposition intext}

“Sei una bugiarda, piantala di dire cxxxx”. Periodo nero per Claudia Galanti: dopo l’eliminazione dall’Isola dei famosi, arriva per lei il “colpo di grazia”. E l’accusa è grossa…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure