Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Far impazzire gli uomini a letto: 4 trucchetti davvero eccitanti (e divertenti pure per te)

La cosa più bella del mondo? Fare l’amore. Perché? Semplice, ti fa bene all’umore, ti fa essere felice, ti fa sfogare parecchio e fa bene pure alla linea. Ma come rendere il rapporto un po’ più piccante? Con un pizzico di eccitazione in più. Ecco cosa fa andare letteralmente fuori di testail tuo lui. E qualunque altro uomo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


1)     Usa le parole giuste. Quando gli fai i complimenti usa inventiva, non dire le solite cose scontate e non fare la noiosona. Frasi come “Sei bravo a letto” non sortiscono l’effetto desiderato. Usa cose specifiche, tipo “Oddio, il profumo della tua pelle mi fa…” Funzionerà. Garantito.

2)      Fissalo come gli uomini fissano una donna in microgonna che passa per la strada. Mentre lo fissi sussuragli cose che vuoi tu (insomma, ci siamo capite). Vuoi sapere che succede? Sorpresa!

3)     Toccalo. Gli uomini adorano essere toccati dappertutto. Sbizzarrisciti e vedrai.

 

4)   Stupiscilo. Per esempio, nel bel mezzo della giornata chiamalo e digli che non resisti senza di lui. Oppure qualche altra cosa che sai che lo metterà, ehm, a disagio. Parlagli della notte scorsa, di quella che deve ancora venire, di cosa hai in mente per trascorrerla al meglio. Il risultato? Non penserà che a te… E quando ti vedrà, saranno cavoli tuoi. In senso buono, s’intende… 

 

Leggi anche: In che posizione fate l’amore? Attenzione alla più pericolosa (che è pure abbastanza banale)…

Lo penso ma non lo dico… 9 fantasie hot che eccitano la mente (e il corpo) delle donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure