Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E voi mi pagate”. Albano Carrisi scatena il caos in diretta a Pomeriggio Cinque News

Albano Carrisi Infuriato Pomeriggio Cinque

Momenti di grande tensione con Albano Carrisi protagonista. Infatti, si è infuriato durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque News, condotta da Simona Branchetti. Infatti, la conduttrice gli ha posto delle domande particolari e lui non ci ha visto più facendo anche immaginare che abbia ricevuto dei soldi per aver partecipato in diretta televisiva.

Albano Carrisi si è mostrato infuriato mentre era in corso Pomeriggio Cinque News, ma Simona Branchetti ha proseguito con le sue domande che non hanno trovato gradimento nel cantautore originario di Cellino San Marco. E le sue parole sono destinate a creare polemiche, anche perché è stato tirato in mezzo pure l’imprenditore Flavio Briatore.

Leggi anche: “Devo dirvi di lei”. Albano Carrisi rompe il silenzio su Loredana Lecciso: la decisione

Albano Carrisi Infuriato Pomeriggio Cinque


Albano Carrisi infuriato a Pomeriggio Cinque Newa: “Non mi avete pagato per questo”

Albano Carrisi si è infuriato, poco dopo che ha fatto alcune considerazioni sul nudismo: “Per me è una scemata. Io capisco quelli che vogliono mettere in evidenza certe parti del corpo. Ma non create questi casini per un pezzo di stoffa, ci sono problemi ben più seri. Capisco che ci sia la filosofia del nudismo, ma perché non si rispetta anche chi non vuole il nudismo? Ci sono dei bambini“.

Albano Carrisi Infuriato Pomeriggio Cinque

Al Bano ha poi ascoltato questo quesito della Branchetti: “Che ne pensi dello scontro a distanza tra Briatore e gli stabilimenti pugliesi?”. E l’artista pugliese ha detto: “Ma scusate ma non mi avete pagat…chiamato per parlare di musica? Io le polemiche le lascio a chi le vuole affrontare. Io amo la Puglia, embè? La Puglia intelligente e pratica, la difendo e la rispetto. Briatore che problema ha?”.

Simona Branchetti ha provato a rasserenare gli animi e infine ha risposto sui cafoni che sarebbero presenti nelle spiagge: “Perché cafoni? Arriva il periodo del mare e si va al mare. Oggi c’è molto movimento perché siamo molti di più”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004