Resta da seguire attentamente la situazione intorno al Grande Fratello, a pochi giorni dal nuovo inizio. La prima puntata andrà in onda il 16 settembre, ma ecco che come concorrente potremmo non vedere l’attore. Sembrava cosa fatta, invece pare che Alfonso Signorini non sia più così convinto e bisognerà capire nei prossimi giorni cosa potrà accadere.
Al Grande Fratello come concorrente si è fatto il nome di questo bellissimo attore, ma qualcosa starebbe cambiando nella testa di Alfonso. Ad anticipare l’identità del possibile gieffino era stato il sito DavideMaggio, che però nello stesso articolo non ha potuto confermare il suo arrivo. Dato che ci sarebbero delle perplessità in corso.
Leggi anche: “Riparte pure Alfonso Signorini”. Grande Fratello, svelato il giorno della prima puntata
![Grande Fratello Concorrente Attore](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/GF-Studio.jpg?x95137)
Al Grande Fratello come concorrente arriva l’attore? Le perplessità di Alfonso
Nella casa del Grande Fratello si era vociferato della possibilità che un concorrente potesse essere questo attore e modello, ma DavideMaggio ha fatto sapere che “il suo contratto non è stato ancora firmato. Pare che ci sia qualche incertezza sulla sua presenza nel reality di Alfonso Signorini”. Sia il conduttore che gli autori del GF non sarebbero sicuri al 100% di selezionarlo.
![Grande Fratello Concorrente Attore](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Alfonso-Signorini-4.jpg?x95137)
Parliamo di Lorenzo Spolverato, che tra l’altro avrebbe pure fatto la clip di presentazione da trasmettere in diretta, prima che possa entrare ufficialmente nella casa. Ma per ragioni che finora non sono state comunicate né apprese, Alfonso e la produzione starebbero pensando di non sceglierlo come prossimo gieffino, anche se una decisione finale non sarebbe stata presa.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Lorenzo-Spolverato.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/09/Spolverato.Lorenzo.jpg?x95137)
Spolverato, classe 1996, è originario di Milano e ha studiato alla scuola di recitazione dell’accademia milanese. Ha recitato sia a teatro che al cinema in alcuni cortometraggi. Dovrebbe essere l’ultimo concorrente vip, almeno per ora, ma ci sarebbero dubbi di Signorini e malumori del pubblico non essendo poi così famoso.