La prima edizione del Grande Fratello Vip sta scatenando vespai di ogni tipo. Ogni ospite sta avendo il suo momento di gloria in tal senso, ma tra tutti Valeria Marini è quella che sta ottnendo molto spazio. Tra i concorrenti, Valeria è riuscita a imporsi nel ruolo di Ape Regina della Casa, creando un vero e proprio seguito tra i suoi coinquilini che ha fatto in modo di non andare nemmeno una volta in nomination fino a questo momento. Questo potere, però, comincia a vacillare. E la showgirl sta iniziando a sentire il peso della leadership. In particolare è finita nel mirino una sua frase: “Io ho un forte seguito, dopo quello che è successo Mariana Rodriguez uscirà, vedrete”. Parole che la Marini ha pronunciato convinta, parlando della nomination di questa settimana con Antonella Mosetti.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Marini si riferisce al momento in cui la soubrette venezuelana ha “osato” ribellarsi al suo potere, mettendo in discussione il suo ruolo di Regina della Casa. La modella venezuelana ha dichiarato in diretta che Valeria l’avrebbe addirittura bullizzata in più di un’occasione, riducendola al silenzio per 4 settimane. Terminata la lite e la puntata, Valeria ha confidato agli amici del reality che le parole pronunciate da Mariana contro di lei le sarebbero costate l’esclusione.
{loadposition intext}
(Continua a leggere dopo la foto)
Per la Marini è un momento difficile. Infatti, se fino a questo momento i coinquilini le hanno fatto da spalla nelle liti con la Rodriguez, questa volta la maggior parte di loro sembrerebbe essersi stancato. Perfino Stefano Bettarini, l’uomo con il quale sembrava fosse scoppiato l’amore, le ha voltato le spalle raccontando ai suoi coinquilini che Valeria gli avrebbe chiesto di tenere Andrea Damante lontano da Mariana.
(Continua a leggere dopo la foto)
Andrea lo ha raccontato alla Marini, e lei incredula ha negato di fronte a Stefano. Poi lo sfogo di Bettarini nel confessionale: “Ma davvero crede di fare questo gioco?”. Anche la lite con Elenoire Casalegno ha contribuito a portare alla luce la generale stanchezza dei concorrenti nei confronti dello strapotere di Valeria. “Sai com’è vivere con te? Non ne posso più” ha dichiarato Elenoire durante il loro litigio, per poi dirsi stufa delle manie di grandezza della collega: “È Valeria Marini, e allora?”. Il terreno di Valeria, e lei lo ha capito benissimo, sta franando. Così, per recuperare ha chiesto scusa sia a Mariana che a Elenoire.
(Continua a leggere dopo la foto)
La Casalegno si è rifiutata di parlare con lei e di accettare le sue scuse e le manifestazioni di affetto: “Lo fa perché è interessata alla reazione del pubblico fuori da qua, io non dico a chiunque che gli voglio bene. Do un peso a queste parole”. La Rodriguez, invece, ha accettato la richiesta di Valeria di perdonarla, ma resta guardinga. Lo stesso stanno facendo gli altri compagni di gioco della Marini.
Ti potrebbe interessare anche: “Tanto la sbattono fuori…”. Valeria Marini è un fiume in piena. Furiosa come non l’abbiamo mai vista, stavolta sembra essere arrivata al punto di rottura. Ce l’ha proprio con lei