Presa una decisione ufficiale su Ballando con le stelle. Stop necessario per Milly Carlucci, informata di un cambiamento repentino da parte della Rai, causato comunque da una sua scelta. Si stava vociferando di questo già nel recente passato, ma ora è arrivata la conferma definitiva dal sito DavideMaggio. E il pubblico sarà sicuramente dispiaciuto per questa novità.
Ballando con le stelle non andrà in onda in una data specifica, dato che Milly Carlucci dovrà fare altro. I telespettatori non faranno altro che accettare questa decisione dei vertici di viale Mazzini e della presentatrice, che non ha alcuna intenzione di fare passi indietro. C’è un evento troppo importante al quale non potrà mancare.
Leggi anche: “C’è un problema con Mariotto”. Ballando con le stelle, il giudice è un caso: il pubblico scrive a Milly
Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci e della Rai: stop per una settimana
Si pensava che potesse teoricamente fare una rinuncia, ma Milly Carlucci ha preferito mettere da parte Ballando con le stelle per presenziare ad una manifestazione attesissima ogni anno. La Rai ha dato il suo assenso e ci sarà quindi uno slittamento della fine della trasmissione, visto che ci sarà uno stop temporaneo di una settimana.
Sabato 7 dicembre la puntata di Ballando con le stelle non ci sarà perché Milly sarà impegnata a Milano a seguire alla Prima della Scala. Un appuntamento imperdibile per lei, che dunque ha fatto rinviare semifinale e finale della trasmissione. Il penultimo atto ci sarà il 14 dicembre, mentre la conclusione avverrà sabato 21 dicembre, quando ci sarà il nome del vincitore o della vincitrice.
Intanto, nella giornata del 13 novembre Milly ha annunciato i due ballerini per una notte di sabato 16 novembre. Saranno il regista Massimiliano Gallo e la cantante Elettra Lamborghini.