Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È ufficiale”. Fabrizio Frizzi, la notizia che i fan del conduttore, attendevano da tempo. E per lui ci sarà una grande sorpresa

 

Una notizia che il pubblico italiano attendeva da tempo, da quando lo scorso 23 ottobre Fabrizio Frizzi era stato colpito improvvisamente da un malore che lo aveva costretto ad allontanarsi improvvisamente dalla scene e che aveva fatto preoccupare molto sia i suoi fan che gli amici di una vita, quelli con i quali il conduttore aveva sempre condiviso una lunghissima carriera sul piccolo schermo. Proprio in queste ore, infatti, ecco arrivare l’indiscrezione che vuole il ritorno dello stesso Frizzi sotto le telecamere, mettendo così fine a un’assenza che durava ormai da due mesi. Succederà alla conduzione de L’Eredità, anche se Fabrizio non sarà da solo. Al suo fianco ci sarà Carlo Conti, che renderà così speciale la serata che vedrà due uomini al timone. Una gradita sorpresa con cui la Rai sottolinea l’importanza dell’avvenimento. “Sto molto meglio rispetto al 23 ottobre, combatto e spero che vada tutto bene fino in fondo. L’Eredità – ha spiegato Frizzi – è un gioco bellissimo, è una gioia poter giocare con i concorrenti ed è una cosa che fa bene anche al fisico. È un programma in cui l’adrenalina sento che mi aiuta a stare meglio” ha spiegato al Tg1. Carlo Conti ha sostituito il collega per due mesi e ora non cesserà comunque di condurre il programma al momento. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Durante il resto della stagione in corso, infatti, i due conduttori si alterneranno. Frizzi, su Conti, ha aggiunto: “È più piccolo ma io lo chiamo fratellone, è stato straordinario, protettivo, non avrei potuto immaginare nulla di meglio da un amico”.  Nei giorni scorsi avevano scatenato non poche polemiche le foto di Fabrizio Frizzi mentre passeggiava per le vie di Roma pubblicate da Diva e Donna e riprese dai maggiori quotidiani nazionali, arrivate a dare il là a un vero e proprio putiferio in rete. A difesa del conduttore Rai era arrivato a schierarsi anche Rosario Fiorello che, sul suo account Twitter, aveva lanciato un’accusa pesantissima al direttore del settimanale di gossip definendo quel servizio una totale mancanza di rispetto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mentre gli amici di una vita si schieravano a sua difesa, chiedendo rispetto per le sue condizioni di salute e invitando tutti a pregare per Fabrizio e fargli coraggio nel corso di questa lunghissima battaglia, il conduttore ha davvero mantenuto la promessa di volersi rialzare il prima possibile ed in questi mesi ha lottato come un vero guerriero per potersi riprendere appieno. Dimesso dall’ospedale agli inizi di novembre, dopo il ricovero per l’ischemia che lo aveva colpito lo scorso 23 ottobre, il presentatore è già tornato alla sua vita di sempre e si prepara ora a riprendersi un pezzo chiave della sua quotidianità.

‘”Una cosa schifosa. Non potete mostrare quelle foto”. La furia di Fiorello sulle immagini che mostrano quei particolari intimi di Fabrizio Frizzi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure