Grandissima commozione al Grande Fratello per Pamela Petrarolo delle Non è la Rai. Mentre stava parlando con altre concorrenti non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. Le sue parole hanno emozionato tantissimo non soltanto coloro che sono nella casa, ma anche i telespettatori che stavano seguendo il reality show nella classica diretta H24 di Mediaset Extra.
Nella casa del Grande Fratello Pamela delle Non è la Rai è finita tra le lacrime. Troppo forte per lei ricordare alcuni momenti della sua vita, che senza ombra di dubbio l’hanno segnata tanto. Ha nominato in particolare una persona fondamentale, che è stata presente in fasi complicate della sua esistenza. Ma vediamo insieme cosa ha raccontato mentre piangeva.
Leggi anche: “Lui vuole fare l’amore”. Grande Fratello, notte caldissima nella casa. E lei costretta a fermarsi
Grande Fratello, Pamela delle Non è la Rai in lacrime: il motivo
Nella sua confessione avvenuta al Grande Fratello, Pamela ha parlato con le lacrime agli occhi e ha esclamato: “Lo amo tantissimo, troppo. Noi abbiamo sofferto tanto, perché è stato un amore faticoso. Abbiamo sofferto per stare insieme. Venivo da una separazione sofferta dal mio ex marito, noi all’inizio stavamo solo al telefono fino al momento in cui io avevo paura. Quando finisci un matrimonio, non credi più nell’amore”.
Pamela Petrarolo ha pianto per l’attuale compagno Giovanni Benevento, che è anche il papà della loro figlia Futura, nata nel 2020. In precedenza la donna era stata unita in matrimonio con Gianluca Pea, dal quale ha avuto le figlie Angelica e Alice. La Petrarolo ha detto ancora: “Lui è stato bravo ad aspettarmi, ha avuto fede. Tanta fede. Ci siamo lasciati, ripresi, litigavamo. Poi abbiamo capito che ci amavamo. Lui mi ha salvata. Ha sofferto perché lo facevo tribolare. Non è stato facile gestire le bambine, la casa”.
Pamela e l’amore per il suo compagno: “Lui mi ha salvata” ❤️🩹 #grandefratello pic.twitter.com/7cbxP6NkbN
— SPIRIT_PB (@SPIRIT__333) October 17, 2024
Infine, come riportato dal sito Gossip.it, Pamela del GF ha concluso: “Con lui ho percepito il mio porto sicuro. Io sono una frana, quando litighiamo mi dice ‘Hai messo a posto il neurone?’. E poi è nata Futura, che è uguale a lui”. Un momento privato che ha voluto tirare fuori davanti a Helena e Shaila.