Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È successo davanti agli occhi di tutti. Dramma all’ippodromo, un cavallo frana a terra e succede il finimondo. Il video (impressionante) di uno degli spettatori fa raggelare il sangue: eccolo

Siamo a Manila (Filippine), dove una gara ippica si è conclusa in tragedia. Nell’ippodromo della città e davanti agli occhi increduli degli spettatori, un cavallo è franato rovinosamente al suolo causando la caduto dell’animale che gareggiava dietro di lui. Uno dei due fantini è rimasto privo di sensi a terra (le sue condizioni sono disperate), mentre l’altro ha cercato di alzarsi immediatamente dal suolo nonostante la violentissima caduta.

Una scena orribile, ripresa anche dagli smartphone degli spettatori presenti sugli spalti. Tra di loro probabilmente anche dei bambini.

(continua dopo il video)

Anche i due animali sono rimasti feriti: uno dei due è riuscito ad alzarsi immediatamente nonostante una zampa fratturata. L’altro povero animale è rimasto a terra: dopo qualche secondo di apprensione sembra riprendere conoscenza ma i veterinari diranno in seguito che la caduta gli ha causato la frattura di entrambe le zampe anteriori.

(continua dopo la foto)


Non sappiamo cosa succederà ai poveri animali, secondo tanti una volta che un cavallo si frattura una delle zampe c’è poco da fare e viene abbattuto, ma recenti studi hanno dimostrato che in alcuni casi la ripresa è possibile. Un video crudo che comunque lascia davvero senza parole e pieni di dispiacere per gli animali e i fantini. 

Ti potrebbe anche interessare:  “Piuttosto che prendere 2 spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale”. Nessuna pietà! Il personaggio famoso è stato colpito e affondato. E le parole sono dell’ex moglie…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure