Temptation Island 2024, l’attesa è quasi finita: giovedì 27 giugno Filippo Bisciglia tornerà in tv, su Canale 5, con le coppie di fidanzati e i tentatori e le tentatrici di questa edizione. I protagonisti sono stati già presentati sui social e non sono mancate polemiche. Conosceremo meglio Siria e Matteo, fidanzati da 7 anni con lei che vuole “capire se quella che sono oggi a lui va bene”; Raul e Martina insieme da soli 10 mesi e con tanti dubbi sulla convivenza; Christian e Ludovica, fidanzati da quasi 2 anni ma con due rotture alle spalle e confusione da parte di lui.
Ci sono anche Jenny e Tony, in coppia da 5 anni: lui fa il dj ed “è sempre in giro, è sempre circondato da ragazze” e Luca e Gaia, fidanzati da un 1 e 8 mesi Gaia sostiene di essere stata tradita 3 volte. Ancora, Vittoria e Alex, insieme da un anno e dieci mesi con lei in cerca di “una risposta definitiva da lui” e infine Alessia e Lino, che fanno coppia da 4 anni ma ci sono problemi di fiducia. Lei teme di essere tradita.
Leggi anche: “Ecco chi hanno cacciato”. Temptation Island, fuori i nomi dopo lo scoop: si è già scoperto tutto
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/06/temptation-alex-vittoria_tradita_segnalazione-1061x1200.jpg?x95137)
Filippo Bisciglia, compleanno amaro prima di Temptation Island
Le registrazioni di Temptation Island sono già iniziate se non già finite e il pubblico, che è in trepida attesa, segue con costanza anche gli aggiornamenti social del conduttore. Che nelle scorse ore ha avuto un imprevisto, proprio nel giorno del suo compleanno: “Oggi è il giorno del mio compleanno e l’inizio di una nuova settimana… io l’ho iniziata così, con un bel carroattrezzi“, ha annunciato Filippo Bisciglia.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/06/temptation-island-2024-2-963x1200.jpg?x95137)
Ha quindi mostrato le immagini della sua auto appena prelevata ma aggiunto che le sue attenzioni ora sono concentrate tutte sul ritorno in tv: “Ma sarà una settimana speciale. Tra 3 giorni ripartirà il nostro Temptation!” “Che ci interessa del carroattrezzi!”, ha concluso il conduttore che dunque ha passato un compleanno un po’ amaro.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/06/filippo-bisciglia-3-933x1200.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2024/06/filippo-bisciglia-2-1021x1200.jpg?x95137)
Ci hanno pensato i suoi fan a fargli dimenticare questa disavventura: “Filippo sei uno di noi! Ora non vediamo l’ora di vederti consegnare i tuoi famosi video ai fidanzati e alle fidanzate!”, si legge. E un altro: “Vivo in funzione vostra. Mancavate troppo. La gente pensa che sia solo trash, ma è il trash giusto che ti stacca il cervello dai pensieri e problemi e ti fa rilassare per 3 ore. O almeno questo è per me. Quindi viva T.I.”.