Momento emozionante per Myrta Merlino, che dopo aver condotto la prima puntata di Pomeriggio Cinque della nuova stagione tv ha ricevuto un regalo speciale da parte del suo compagno Marco Tardelli. E lei ha mostrato tutto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ha anche lasciato una didascalia a corredo di diverse foto che ha voluto mostrare al suo pubblico.
Myrta Merlino è dunque rimasta molto felice dopo Pomeriggio Cinque grazie al regalo di Marco Tardelli. Durante l’appuntamento su Canale 5 c’è invece stata una critica della padrona di casa contro Fedez, che è stato accusato di aver detto cose brutte sulla redazione della trasmissione Mediaset. Ma lo ha anche invitato ad andare in studio per eventuali chiarimenti.
Leggi anche: “Fedez ha fatto una cosa molto brutta”. Myrta Merlino è una furia a Pomeriggio Cinque
Myrta Merlino, dopo Pomeriggio Cinque riceve un regalo da Marco Tardelli
Myrta Merlino, oltre ad essere felice che dopo l’esordio con Pomeriggio Cinque ha avuto un regalo da Marco Tardelli, ha pure detto sul programma: “Sono tornata e ne sono felice.
Grazie a tutta la squadra per questa prima puntata e grazie a voi che ci avete seguito”. Ma l’ex calciatore l’ha sorpresa arrivando nel dietro le quinte con un dono speciale.
Tardelli le ha regalato un mazzo di fiori, precisamente delle rose colorate. E lei ha detto grazie per questo gesto. Qualcuna ha domandato a Marco: “Ma sono finti?”. E lui ha risposto: “No, sono veri“. Non poteva andare meglio di così il suo nuovo debutto, infatti ricordiamo che Myrta Merlino è al secondo anno alla guida di Pomeriggio Cinque.
Dal 9 settembre ricomincerà inoltre la sfida tra Myrta Merlino e Alberto Matano, infatti La vita in diretta sta per tornare dopo Estate in diretta di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.