Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Yulia si è mossa”. Lorenzo e Shaila, colpo di scena più grande dopo il Grande Fratello

Grande Fratello Lorenzo Shaila Yulia

Inaspettata svolta su Lorenzo e Shaila dopo il Grande Fratello. Infatti, secondo quanto trapelato in queste ultime ore, grazie ad un’altra ex concorrente, ovvero Yulia, si sarebbe scoperto come è andata a finire tra l’ex coppia. Ci sarebbe stata una novità improvvisa, che avrebbe chiarito tutti i dubbi al pubblico.

I fan di Lorenzo e Shaila erano in trepidante attesa per capire qualcosa in più dopo il caos successo durante la finale del Grande Fratello, quando la ballerina ha mollato in diretta televisiva il modello prendendone completamente le distanze. Vediamo ora perché anche Yulia è stata tirata in mezzo.

Leggi anche: “È giusto informarvi”. Lorenzo dopo il Grande Fratello, all’improvviso la decisione

Grande Fratello Lorenzo Shaila Yulia


Grande Fratello, svolta su Lorenzo e Shaila: cosa avrebbe spifferato Yulia

L’influencer Deianira Marzano aveva rilanciato un’indiscrezione, senza fare i nomi di Lorenzo e Shaila apertamente. Infatti, aveva rivelato lasciando anonime le loro identità: “Piccolo retroscena: ex coppia si è sentita tramite il telefono di un’amica in comune. I rapporti restano freddi, ma almeno si sono salutati“.

Grande Fratello Lorenzo Shaila Yulia

Ma poi una follower di Deianira ha aggiunto altri particolari ancora più interessanti: “Lo sappiamo tramite Yulia di Shaila e Lorenzo. E ti dirò di più, non è stato proprio un saluto freddo come dici“. E l’esperta di gossip e televisione ha commentato: “Amen… Qualcosa si muove”.

Quindi, ci sarebbe stata un’apertura da parte di entrambi e non è da escludere che i rapporti tra Lorenzo e Shaila possano quindi migliorare. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure