![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/04/000lesbian.jpg?x95137)
5) Tu e la tua migliore amica siete inseparabili e tu senti sempre l’esigenza di specificare, davanti agli altri – che siano vostri amici o solo conoscenti – che non siete lesbiche. Della serie: ‘’Ci amiamo, ma non siamo gay’’. Forse non lo siete. Ma forse sì. Ci avevi mai pensato?
6) Esci con i ragazzi ma alla fine ti senti più un’amica che altro. Un sacco di donne lesbiche raccontano di quando escono con un uomo: in teoria lo trovano anche sexy, ma non pensano che sia sexy in connessione con loro. Magari tu ti ‘’emozioni’’ sia con gli uomini che con le donne. Giusto? Beh, questo è un segnale abbastanza importante. E comunque da non sottovalutare.
7) Quando fai sesso con un uomo, pensi che il sesso dovrebbe essere migliore. Può darsi che quell’uomo non sia l’uomo giusto per te. Ma può anche darsi che gli uomini in generale, non siano fatti per te. Sì, ci fai sesso e, dopo un po’, raggiungi anche l’orgasmo. Ma è come se non fossi mai completamente presente. Ti torna?
8) Ogni volta che incontri una donna lesbica, le fai un sacco di domande su come ha realizzato di essere lesbica. Come lo ha capito, quando lo ha ammesso a se stessa, come lo ha detto ad amici (amiche) e parenti e cosa comporta. Farsi tutte queste domande sì, è un segnale.
{loadposition intext}