Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E se fossi lesbica? Ecco quei segnali (apparentemente irrilevanti) che ti dicono che non sei etero al 100%. È ora che tu accetti la verità

 


{loadposition intext}

Ovviamente alcuni sono segnali ‘’ironici’’, altri un po’ meno ironici…

1) Sostieni che, se fossi gay, usciresti davvero con la tua migliore amica. Ti capita di fare apprezzamenti al suo modo di vestire, alle sue gambe, al suo seno, al sedere. A come si comporta, a come parla, a cosa dice. Ti capita di pensare (e di dirle) che, secondo te, il suo ragazzo non la merita e che, se tu fossi lui, la tratteresti come una principessa. Sì, è un piccolo segnale. 

2) Quando ti masturbi, spesso, pensi a una donna. Invece di pensare a Brad Pitt o a Johnny Depp (ai tempi d’oro, si intende), pensi alla tua amica, alla collega, alla commessa del supermercato o a vattelapesca quale donna. A volte, prima di masturbarti, vai in paranoia: sai che penserai a una donna e questo ti destabilizza. Segnale. 

3) Giustifichi il tuo pensare alle donne quando ti masturbi con un “OK, ma tutti pensano alle donne quando si masturbano perché le donne sono belle!”. Ma perché senti così forte il desiderio di giustificarti? Non credi piuttosto che questo possa essere un segnale?

4) Quando qualcuno ti chiede qual è secondo te la parte più sexy di un uomo, rispondi una cosa a caso, tipo ‘’adoro i suoi piedi’’. Scrive la Moore: ‘’Un’amica lesbica una volta mi ha detto che amava le mani di Liam Payne. Se la prima cosa che guardi in un uomo sono le mani, comincia a farti qualche domanda seria”.

Per leggere gli altri segnali clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2 3

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure