Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E se fossi lesbica? Ecco quei segnali (apparentemente irrilevanti) che ti dicono che non sei etero al 100%. È ora che tu accetti la verità

 

Ognuno di noi ha una ha una parte maschile e una parte femminile. Chi ha più spiccata una parte, chi ha più spiccata l’altra, quel che è certo è che le donne hanno anche una componente maschile e gli uomini hanno una componente femminile. E questa non è di certo una novità. La novità – che ci ha vagamente scombussolate – è un articolo di Cosmopolitan scritto da Lane Moore, che è sex & relationships editor a Cosmopolitan.com. La Moore è una musicista e filmmaker, è anche una comica che ha dedicato molti suoi spettacoli, interventi e articoli alle relazioni bisex e al mondo transgender. Come si definisce? “Non mi definirei bisessuale – ha fatto sapere – non mi vorrei definire in nessun modo perché non amo le etichette. […] Da persona non-etero e sostenitrice dei LGBTQ, conosco benissimo l’importanza della loro visibilità e la forza del coming out”. Ebbene la Moore ha scritto un articolo dedicato alle donne per capire se sono completamente etero o se, dentro di loro, hanno qualcosa di omosessuale.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La Moore scrive: “Anche se non c’è nessun fattore che determina che sei lesbica, ci sono dei segnali rivelatori che possono dirti se stai del tutto sulla sponda degli eterosessuali. Inoltre un sacco di donne sono attratte da altre donne, quindi, in ogni caso, saresti in buona compagnia. La sessualità è fluida e difficile da definire in termini semplici, ma ci sono dei segni di ‘forse omo’”. Vuoi sapere se sei etero al 100% oppure se tendi all’omosessualità? Ecco i segnali che devi considerare.

Per proseguire clicca su Next 

Successiva
Pagine: 1 2 3

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure