Pessima notizia per il Grande Fratello e Alfonso Signorini. Per la prossima edizione del reality show sembrava fatta in qualità di concorrente per un attore straordinario, che avrebbe alzato di molto il livello del cast. Ma qualcosa non è andato a dovere e purtroppo il pubblico non dovrebbe avere l’opportunità di vederlo all’opera nella casa più spiata d’Italia. E il conduttore dovrà guardare altrove.
Il Grande Fratello non dovrebbe avere come concorrente questo attore, nonostante fosse il sogno nel cassetto del conduttore. Ma dovrà mettersi l’anima in pace perché il corteggiamento non sarebbe andato a buon fine. E ora bisognerà puntare su altri gieffini, che dovranno comporre il cast che sarà protagonista negli ultimi mesi del 2024 e ad inizio 2025.
Leggi anche: “Loro non entrano più in casa”. Grande Fratello, decisione improvvisa sui prossimi concorrenti
Grande Fratello, come concorrente non ci sarà l’attore top: cosa si è saputo
A parlarne è stato il sito Dagospia, che si è dunque occupato di Grande Fratello nelle ultime ore. In veste di concorrente non vedremo questo attore di fama mondiale, apprezzatissimo in Italia. Parliamo di un protagonista di Beautiful, che invece non varcherà la porta rossa nonostante l’offerta ricevuta.
Il papabile concorrente era Ron Moss, noto per essere Ridge Forrester a Beautiful. Questo quanto scritto dal portale di D’Agostino: “Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L’operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata. La trattativa sarebbe saltata anche per ragioni di budget“.
Il sito Lanostratv ha invece fatto i nomi di coloro che potrebbero entrare al GF. Si parla di Vera Gemma, Garance Authié, Cristiano Iovino, Paola Barale e Nicola Tedde di Temptation Island.