Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E pure Amanda Lecciso… Tanta roba con lui”. Grande Fratello, c’è già un’altra coppia

Non solo Shaila Gatta, Helena Prestes e Jessica Morlacchi: anche Amanda Lecciso sembra avere un interesse per qualcuno al Grande Fratello. Sono passate solo due settimane dall’inizio del reality show di Alfonso Signorini ma, visti gli atteggiamenti e le confidenze in casa, il pubblico ha già individuato alcune possibili coppie. E di questa ultima non si è ancora parlato in diretta.

Ma succederà di sicuro perché negli ultimi giorni i due si sono avvicinati parecchio e le telecamere li hanno sorpresi abbracci o a farsi le coccole in più momenti. Da qui la nascita di quest’altra ‘ship’ del Grande Fratello 2024: quella tra Iago Garcia e Amanda Lecciso, la sorella più piccola della più famosa Loredana.

Leggi anche: “Chiamatela, deve sapere”. Grande Fratello, la brutta notizia su Amanda Lecciso


GF, Amanda Lecciso e il coinquilino: nuova coppia?

Chi segue il Grande Fratello anche su Mediaset Extra, infatti, ha notato che tra i due concorrenti sembra esserci una grande intesa, che starebbe crescendo giorno dopo giorno. Non hanno ancora dichiarato pubblicamente interesse reciproco ma il video in cui si abbracciano e si coccolano in giardino ha subito entusiasmato i fan.

“Ma come ci sono finiti così? Io mi sto strappando i capelli”, ha scritto una accanto ad un video nel quale i due concorrenti appaiono vicinissimi e molto complici. “Gli amago (il nome che è stato dato sui social a questa possibile nuova coppia, ndr) sono tantissima roba. Noi ci meritiamo una ship così”, ha commentato un’altra, come riporta il sito Blasting News.

Ma tra i tanti che già fanno il tifo per questa coppia composta da Amanda Lecciso e Iago Garcia, c’è anche chi sospetta che l’avvicinamento tra i due sarebbe soltanto la diretta conseguenza della nomination alla quale partecipano entrambi questa settimana. “Cosa non si fa per visibilità“, “La nomination fa questo effetto”, “Tutto per non essere eliminati”, hanno scritto i più scettici sempre su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure